Bari prende i charter di Brindisi !

manfabBR

Utente Registrato
10 Novembre 2005
779
0
0
Genova
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Secondo scippo, dopo il Francoforte di Hapagfly/Tuifly :

..ora e' la volta dei voli charter da Parigi, Lyon, Marsiglia che attereranno a Bari anziche' a Brindisi.

- XL Airways France (ex-Star Airlines) volera' da CDG a BRI ogni Lunedi.

- Axis Airways, sempre di Lunedi fara' due voli : LYS-SUF-BRI-LYS e MRS-SUF-BRI-MRS.

A Brindisi rimarranno solo i charter incoming da :

Norimberga (Air Berlin)
Bruxelles (TNT Airways e Jetairfly)
Zurigo (Helvetic)
Ginevra (SN Brussels Airlines)
che disastro...come mai questa scelta?peccato davvero...

cmq a Brindisi ormai sono abituato a prendere la posizione a 90 gradi nei confronti di Bari. è già capitato per il porto, ora tocca all'aeroporto ahimè.:(

Secondo scippo, dopo il Francoforte di Hapagfly/Tuifly :

..ora e' la volta dei voli charter da Parigi, Lyon, Marsiglia che attereranno a Bari anziche' a Brindisi.

- XL Airways France (ex-Star Airlines) volera' da CDG a BRI ogni Lunedi.

- Axis Airways, sempre di Lunedi fara' due voli : LYS-SUF-BRI-LYS e MRS-SUF-BRI-MRS.

A Brindisi rimarranno solo i charter incoming da :

Norimberga (Air Berlin)
Bruxelles (TNT Airways e Jetairfly)
Zurigo (Helvetic)
Ginevra (SN Brussels Airlines)
un bel segno meno in termini di pax nel 2007 non ce lo nega nessuno credo

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

un bel segno meno in termini di pax nel 2007 non ce lo nega nessuno credo

Sull'internazionale credo proprio di si, dato che gli unici voli fuori dall'Italia per BDS, sono proprio questi charter.

Ehi William...non non rubiamo niente a nessuno!!![:307]
Come tu ben sai e come ci hai insegnato in questi mesi i charter decidono loro dove atterrare...evidentemente :D:D:D

Certo che il lunedì sarà da ridere a BRI tra i charter MSC e questi..oltre ai charter outgoing che ci sono a luglio e agosto:D:D

Ricapitolando, per Brindisi, estate 07, avremo :

- Helvetic da Zurigo 2xw (Lunedi e Giovedi)
- Brussels Airlines da Ginevra 1xw (Sabato)
- Air Berlin da Norimberga 1xw (Giovedi)
- Jetairfly da Bruxelles 2xw (Mercoledi e Sabato)
- TNT Airways da Bruxelles 1xw (Lunedi)*

* il volo prosegue su Lamezia Terme ed effettua questa rotazione : BRU-BDS-SUF-BRU.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Certo che il lunedì sarà da ridere a BRI tra i charter MSC e questi..oltre ai charter outgoing che ci sono a luglio e agosto:D:D

E nel 2008 sara' la volta dei voli di Thomson dal Regno Unito...

Per evitare interpretazioni polemiche, ho cambiato il titolo;)

E nel 2008 sara' la volta dei voli di Thomson dal Regno Unito...

Per evitare interpretazioni polemiche, ho cambiato il titolo;)

Dai per scontato che atterrino a BRI vedo:D:D:D

Dai per scontato che atterrino a BRI vedo:D:D:D

Nel 2008 TUIfly sara' l'unico nome sia per Thomsonfly che per Hlx/Hapag che vola gia da BRI verso 4 destinazioni tedesche, pertanto penso che sia naturale che addirittura anche Jetairfly si trasferisca da BDS a BRI, dal momento che pure lei verra' inglobata in TUIfly.

Sarebbe bello vedere anche voli vacanze da Amsterdam verso la Puglia.

Nel 2008 TUIfly sara' l'unico nome sia per Thomsonfly che per Hlx/Hapag che vola gia da BRI verso 4 destinazioni tedesche, pertanto penso che sia naturale che addirittura anche Jetairfly si trasferisca da BDS a BRI, dal momento che pure lei verra' inglobata in TUIfly.

William basta non mi dire altro,che se no mi viene un collasso:D:D

Si si anche i voli Arkefly andrebbero benissimo!!!!
:D:D:D

grazie delle anticipazioni sono felicissimo, vedo che sei ottimista anche per il futuro ne sono felice e se lo dici tu ci credo ado cchi chiusi.;)

Citazione:Messaggio inserito da airone

grazie delle anticipazioni sono felicissimo, vedo che sei ottimista anche per il futuro ne sono felice e se lo dici tu ci credo ado cchi chiusi.;)

mi sa che confermate queste rosee previsioni,per il 2008 potrebbero davvero dedicare il vecchio terminal ai charter...
altrimenti l'aerostazione scoppierebbe

Peccato però perdere tutti questi charter su Bds...probabilemente il Salento non tira più come meta turistica...[V][V]

Al contrario, perche' i passeggeri che atterrano a BRI con questi voli, sono proprio diretti in Salento (Otranto e altre localita' della costa);)

Peccato però perdere tutti questi charter su Bds...probabilemente il Salento non tira più come meta turistica...[V][V]

Al contrario, perche' i passeggeri che atterrano a BRI con questi voli, sono proprio diretti in Salento (Otranto e altre localita' della costa);)
scusami perchè allora non farli scendere a BDS?io non riesco a capire...