Citazione:
Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
ci vorrebbe proprio qualche volo charter su Foggia, non credi??183 km sono una mazzata.
Nessuno lo nega,certo è che attualmente non possiamo permetterci un aeroporto per ogni località turistica della nostra regione,per me è un piacere che atterri un charter in Puglia da FOG a TAR da BDS a BRI,certo è che queste scelte non le facciamo noi nè tanto meno,o comunque poco,la società di gestione,il tour operator aveva 2 aeroporti a sua disposizione e ne ha scelto uno,non è che si può fare una colpa per questo.Il T.O. si sarà fatto i conti in tasca e avrà visto quale è l'aeroporto più comodo per le loro esigenze.Ti ricordo che non non siamo le Baleari o la Costa Brava o il Mar Rosso,non abbiamo la grandissima attrattività turistica di tante altre zone del mediterraneo,dobbiamo tenerceli stretti questi voli,io mi sarei preoccupati se fossero stati completamente cancellati dalla Puglia.
Non è certo un problema questo,che ne sai magari l'anno prossimo i voli francesi potrebbero atterrare a Grottaglie xkè hanno visto che per loro è più comodo,queste sono logiche alle quali difficilmente si può arrivare.
Sono loro a decidere dove,come e quando atterrare.
Io sono contento invece che i charter in
PUGLIA ci siano e timidamente crescano,perchè, a dispetto di quanto tu pensi,a me interessa la crescita della MIA REGIONE,che per me va da Lesina a Santa Maria di Leuca e non da Brindisi in giù