Bari-Mosca di oggi 4 passeggeri!!!

  • Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

CACCIATELO!!!!!![xx(][xx(]
questa e` l`unica soluzione,siamo alla follia pura!!! Che schifo davvero,
non vedo l`ora che siano i fatti a darci ragione,come e` giusto che sia
 
Certo,per SEAP e Di Paola è un vero smacco!
..però che figata per quei 4 pax,una Fokker tutto per loro!
Avranno brindato al grido di Astarovia!!!
 
E' un peccato che questo volo non funziona al momento. E' un volo giornaliero? Non sono mai stato in Puglia, pero, secondo me, se fanno un po' di marketing e qualche accordo con un paio di T.O. questo volo potrebbe volare alla grande.

BERN_
 
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean


E' un peccato che questo volo non funziona al momento. E' un volo giornaliero? Non sono mai stato in Puglia, pero, secondo me, se fanno un po' di marketing e qualche accordo con un paio di T.O. questo volo potrebbe volare alla grande.

BERN_

No non è giornaliero.... per sfortuna del vettore però, che tanto di soldi non ne perde, anzi...
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean


E' un peccato che questo volo non funziona al momento. E' un volo giornaliero? Non sono mai stato in Puglia, pero, secondo me, se fanno un po' di marketing e qualche accordo con un paio di T.O. questo volo potrebbe volare alla grande.

BERN_

No non è giornaliero.... per sfortuna del vettore però, che tanto di soldi non ne perde, anzi...

ma si tanto paga la Regione....per fortuna che il volo non e` giornaliero altrimenti i risultati sarebbero stati ancora piu` disastrosi,certo se lo facessero come si deve non andrebbe male,il problema e` proprio questo pero`
 
Citazione:Messaggio inserito da Air Mediterranean


E' un peccato che questo volo non funziona al momento. E' un volo giornaliero? Non sono mai stato in Puglia, pero, secondo me, se fanno un po' di marketing e qualche accordo con un paio di T.O. questo volo potrebbe volare alla grande.

BERN_

La cosa migliore sarebbe contattare un pool di TO russi e fare operare il volo ad una compagnia charter russa, come accade in TUTTA Italia. Punto e STOP.

Altro che Alpi Eagles... !
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
\

La cosa migliore sarebbe contattare un pool di TO russi e fare operare il volo ad una compagnia charter russa, come accade in TUTTA Italia. Punto e STOP.

Altro che Alpi Eagles... !

Il problema e` che noi dobbiamo distinguerci dagli altri,fare le cose uniche,essere i soli a farlo....e si vedono i risultati delle cose che solo noi facciamo...degli emeriti fallimenti,perche` il mondo del trasporto aereo e del turismo va in tutt`altra direzioni...che schifo[V][V][V]
 
Citazione:Messaggio inserito da bario


Il problema e` che noi dobbiamo distinguerci dagli altri,fare le cose uniche,essere i soli a farlo....e si vedono i risultati delle cose che solo noi facciamo...degli emeriti fallimenti,perche` il mondo del trasporto aereo e del turismo va in tutt`altra direzioni...che schifo[V][V][V]


S'arrangino ! Che poi non ci si stupisca se le societa' di gestione aeroportuale abbiano i conti in rosso, o le compagnie sospendono i voli da un giorno all'altro, come se nulla fosse !
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer


S'arrangino ! Che poi non ci si stupisca se le societa' di gestione aeroportuale abbiano i conti in rosso, o le compagnie sospendono i voli da un giorno all'altro, come se nulla fosse !


il problema è che nonostante tutto sono ancora li e a subirne le conseguenze non solo loro ma noi,questa è la cosa che mi da tremendamente fastidio,ora pensano pure al Taranto-New York solo perche TAR ha la pista di 3.200 m...che tristezza?
Seguendo questo ragionamento anche Genova,Alghero,Brescia e tutti quegli aeroorti che hanno 3.000 m di pista dovrebbero averlo...
 
le proteste iniziano a farsi sentire

Giovedì 14 Dicembre 2006

Mentre la “AirOne” annuncia il nuovo volo Bari-Bologna, operativo dal 15 dicembre a partire da 19 euro, il Bari-Mosca stenta a decollare. Sul volo della “Alpi Eagles” partito lo scorso 6 dicembre continuano ad esserci pochi passeggeri e tanti disagi a causa delle autorizzazioni per i voli di linea arrivate in ritardo dalla Russia. L’ultima disavventura è capitata ad un passeggero che aveva prenotato la partenza per Mosca il 31 dicembre e il ritorno il 7 gennaio 2007. Prima la soppressione del volo dell’andata, poi il dubbio sul ritorno e, infine, anche l’annullamento della partenza alternativa proposta dalla compagnia per il 29 dicembre da Venezia. «Nessuno ha saputo spiegarmi le ragioni del disguido - dice l’utente -. Alla fine ho dovuto prenotare con un’altra compagnia spendendo 371 euro in più». «L’errore è nostro – ammette il presidente di Alpi Eagles Paolo Sinigaglia – chiameremo il passeggero per sapere cosa possiamo fare per rimediare al disguido». Intanto, parte da oggi (fino al 23 dicembre) parte “Natale in aeroporto”. Nello scalo barese si alterneranno 32 attori, 50 musicisti e 12 tecnici. Metteranno in scena storie e poesie. (A.Loc.)
 
Il consorzio "Made in Puglia" in campo per far decollare il Bari-Mosca
Iniziative promozionali per sostenere il volo Alpi Eagles inaugurato il 6 dicembre


Un pool di aziende turistiche pugliesi riunite nel consorzio “Made in Puglia” ha presentato una serie di iniziative promozionali per incentivare l’incoming dalla Russia sulla scia del nuovo collegamento con Mosca inaugurato dalla compagnia Alpi Eagles lo scorso 6 dicembre. L’avvio non è stato dei migliori: in media l’aeromobile imbarca tra i 30 e i 50 passeggeri, a fronte di una capienza che raggiunge le 100 unità. Ma sia l’assessire al Turismo della Puglia, Massimo Ostillio, intervenuto a Bari per la conferenza stampa, sia il direttore generale della società Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, hanno precisato che le difficoltà registrate nella fase di “start up” sono fisiologiche se è vero che – come ha rimarcato Franchini – «il collegamento con Mosca non rientra nella scelta dei grandi numeri, ma è qualitativa». Franchini ha invitato a guardare lontano, sia perché «i risultati si raggiungono nell’arco di un triennio», sia perché «il plusvalore delle politiche messe in campo dall’assessorato al Turismo per incentivare l’incoming è nell’aver individuato nuovi mercati che, come quello russo, possono incrementare la destagionalizzazione e, quindi, portare ricchezza al territorio». L’assessore ha riconosciuto che è difficile trovare chi fa scouting per le nuove destinazioni. Da qui la necessità di puntare maggiormente sulla promozione e focalizzare meglio le campagne di co-marketing, misure per le quali l’assessore ha preannunciato il sostegno della Regione alla società Aeroporti di Puglia anche per il 2007. «Dobbiamo investire maggiormente e per tempo: raddoppieremo il contributo alla Seap - ha assicurato Ostillio - rilanciando tra l’altro il ruolo dei privati nelle fasi legate alla commercializzazione del marchio Puglia». Il programma di promozione del consorzio prevede educational tour per giornalisti e operatori russi, il coinvolgimento dei bambini delle scuole elementari delle province pugliesi, chiamati a disegnare il logo della campagna promozionale del volo Bari-Mosca.

(guidaviaggi)
 
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Il consorzio "Made in Puglia" in campo per far decollare il Bari-Mosca
Iniziative promozionali per sostenere il volo Alpi Eagles inaugurato il 6 dicembre


Un pool di aziende turistiche pugliesi riunite nel consorzio “Made in Puglia” ha presentato una serie di iniziative promozionali per incentivare l’incoming dalla Russia sulla scia del nuovo collegamento con Mosca inaugurato dalla compagnia Alpi Eagles lo scorso 6 dicembre. L’avvio non è stato dei migliori: in media l’aeromobile imbarca tra i 30 e i 50 passeggeri, a fronte di una capienza che raggiunge le 100 unità. Ma sia l’assessire al Turismo della Puglia, Massimo Ostillio, intervenuto a Bari per la conferenza stampa, sia il direttore generale della società Aeroporti di Puglia, Marco Franchini, hanno precisato che le difficoltà registrate nella fase di “start up” sono fisiologiche se è vero che – come ha rimarcato Franchini – «il collegamento con Mosca non rientra nella scelta dei grandi numeri, ma è qualitativa». Franchini ha invitato a guardare lontano, sia perché «i risultati si raggiungono nell’arco di un triennio», sia perché «il plusvalore delle politiche messe in campo dall’assessorato al Turismo per incentivare l’incoming è nell’aver individuato nuovi mercati che, come quello russo, possono incrementare la destagionalizzazione e, quindi, portare ricchezza al territorio». L’assessore ha riconosciuto che è difficile trovare chi fa scouting per le nuove destinazioni. Da qui la necessità di puntare maggiormente sulla promozione e focalizzare meglio le campagne di co-marketing, misure per le quali l’assessore ha preannunciato il sostegno della Regione alla società Aeroporti di Puglia anche per il 2007. «Dobbiamo investire maggiormente e per tempo: raddoppieremo il contributo alla Seap - ha assicurato Ostillio - rilanciando tra l’altro il ruolo dei privati nelle fasi legate alla commercializzazione del marchio Puglia». Il programma di promozione del consorzio prevede educational tour per giornalisti e operatori russi, il coinvolgimento dei bambini delle scuole elementari delle province pugliesi, chiamati a disegnare il logo della campagna promozionale del volo Bari-Mosca.

(guidaviaggi)


certo perchè queste cose si fanno dopo che il volo è partito,che si sono spesi una barca di soldi per tenerlo in vita,dopo aver creato diversi disagi all` utenza....solo ora se ne ricordano,vabbè meglio non pensarci
 
Viaggio avventura per 20 turisti. Alpi Eagles li assiste a sue spese

Cancellato il volo di domenica dalla Puglia
e i passeggeri restano a Mosca (in albergo)


BARI - Viaggio avventura per i passeggeri del volo inaugurale Bari-Mosca della Alpi Eagles decollato regolarmente da Bari lo
scorso 9 dicembre alle 11,25 con venti passeggeri a bordo e ripartito alle 18,15 dello stesso giorno da Mosca alla volta di Bari. Tre
giorni dopo (la domenica successiva) quando dieci dei 18 passeggeri prenotati si sono presentati all’aeroporto di Mosca per fare
rientro in Puglia, il personale addetto allo scalo ha comunicato loro che l’aereo della Alpi Eagles non era mai arrivato da Bari
perchè aveva avuto problemi tecnici e che dunque il volo era cancellato.
«È vero - dice il presidente della Alpi Eagles, Paolo Sinigaglia - l’aereo è rimasto fermo all’aeroporto di Bari per un problema tecnico
al sistema idraulico. Il personale della compagnia si è però prodigato a riproteggere i 10 passeggeri su altri voli diretti in Italia.
Abbiamo offerto loro tre possibilità: partire con il volo Alitalia per Roma del mattino successivo, oppure con quello del pomeriggio,
oppure con il nostro volo di ieri. Quattro hanno deciso di ripartire col volo dell’Alitalia per Roma e poi per Bari con Air One. Sei
passeggeri hanno chiesto invece di restare e partire con il nostro volo di ieri. A questi abbiamo prenotato e pagato l’albergo. Una
ragazza ha invece preferito dormire a casa».
La notizia della cancellazione del volo ha provocato reazioni durissime da parte dei vertici di Aeroporti di Puglia. Pur ammettendo
che ci possano essere dei disguidi di carattere tecnico organizzativo «riteniamo - ha detto il direttore Marco Franchini - che il
mercato russo possa essere un’occasione di sviluppo per tutto il sistema ricettivo della Regione. Si tratta di una operazione senza
precedenti, dobbiamo cercare di stringere i denti e fare in modo che questa avventura abbia successo e duri più possibile. Purtroppo
nell’avvio dell’iniziativa possono verificarsi degli inconvenienti».
Franchini lo pensa, ma non lo dice che la compagnia dovrebbe anche migliorare l’offerta tariffaria.
«Non è possibile - racconta una giovane passeggera rientrata ieri sera con il volo da Mosca - che sui cartelloni pubblicitari si legga la pubblicità di una tariffa da 50 euro, tasse incluse, mentre il prezzo reale non è mai inferiore ai ai 300 euro».
f.giul.


Mi sembra che qualcuno stia sputando nel piatto in cui mangia....[V][V][V]che tristezza
 
Mi dispiace molto per tutto, ma penso quel volo sia praticamente inutile e pochino insensato e SEAP voglia tenerlo in vita e mandarlo avanti a tutti i costi, il presidente ha l'amante in Russia che gli serve il volo diretto perforza????[V]...mhà!!!!!
Bhè, ammetto che sono molto contento però su come si è comportata AlpiEagles per il problema, garantendo assistenza e condizioni "umanamente" possibili per i pax a sue spese;)!!
AlpiEagles secondo me dovrebbe puntare ad aprire collegamenti da Bari a Barcellona che avrebbero sicuramente un grandissimo successo, al posto di Mosca che non serve molto; questo(BCN) è un volo che serve moltissimo a Bari per il suo sviluppo:)!!
Speriamo qualcuno di ALpiEagles ci ascolti e apra un collegamento diretto tra Bari e Barcellona (anche3o4xWeek.. L-M-V--- e L-M-V-D!) dando così una migliore immagine di sè e un migliore aiuto all'aeroporto ed il suo sviluppo!
ALPIEAGLES, serve il BARI-BARCELLONA,...per favoreeee:):):)!!

*-*Per la signorina che dice pubblicità a 50 euro a tratta e minimo 300 spesi, ha sbagliato in pieno;);)!!
Con 105 Euro TuttoIncluso si va e si torna in aereo da Bari a Mosca!!
Immagine-3.jpg



[:306][:306]