Qualche tempo fá avevo postato una richiesta per la procedura di smarrimeno/dannegiamento babagli causati da un vettore aereo (AZ):
ora dopo aver eseguito a dovere quanto suggerito (report all’uffico in aereoporto, denuncia e richiesta all’uffico locale), AZ in Italia afferma che deve rispondere l’ufficio estero (CCS) dove ho effettuato la denuncia di danneggiamento, l’ufficio estero approva la spesa ma dice che paga solo con bonifici su conti nazionali (venezuela) in moneta locale (io ero in venezuela per lavoro 3 settimane manon vivo e non ho conti correnti in loco)...e dice che se voglio moneta euro devo rivolgermi a AZ in Italia che puntualmente rimanda all’ufifico di CCS...ora ho varie mail ufficiali in cui si approva la spesa concordata secondo Montreal...sempre secondo Montreal dovrei avere diritto ad un rimborso in Italia...ma come fare????
Qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti costruttivi?
grazie
ora dopo aver eseguito a dovere quanto suggerito (report all’uffico in aereoporto, denuncia e richiesta all’uffico locale), AZ in Italia afferma che deve rispondere l’ufficio estero (CCS) dove ho effettuato la denuncia di danneggiamento, l’ufficio estero approva la spesa ma dice che paga solo con bonifici su conti nazionali (venezuela) in moneta locale (io ero in venezuela per lavoro 3 settimane manon vivo e non ho conti correnti in loco)...e dice che se voglio moneta euro devo rivolgermi a AZ in Italia che puntualmente rimanda all’ufifico di CCS...ora ho varie mail ufficiali in cui si approva la spesa concordata secondo Montreal...sempre secondo Montreal dovrei avere diritto ad un rimborso in Italia...ma come fare????
Qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti costruttivi?
grazie