Bagagli: rimborsi


marter

Utente Registrato
21 Settembre 2010
17
0
0
Qualche tempo fá avevo postato una richiesta per la procedura di smarrimeno/dannegiamento babagli causati da un vettore aereo (AZ):

ora dopo aver eseguito a dovere quanto suggerito (report all’uffico in aereoporto, denuncia e richiesta all’uffico locale), AZ in Italia afferma che deve rispondere l’ufficio estero (CCS) dove ho effettuato la denuncia di danneggiamento, l’ufficio estero approva la spesa ma dice che paga solo con bonifici su conti nazionali (venezuela) in moneta locale (io ero in venezuela per lavoro 3 settimane manon vivo e non ho conti correnti in loco)...e dice che se voglio moneta euro devo rivolgermi a AZ in Italia che puntualmente rimanda all’ufifico di CCS...ora ho varie mail ufficiali in cui si approva la spesa concordata secondo Montreal...sempre secondo Montreal dovrei avere diritto ad un rimborso in Italia...ma come fare????

Qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti costruttivi?

grazie
 
Qualche tempo fá avevo postato una richiesta per la procedura di smarrimeno/dannegiamento babagli causati da un vettore aereo (AZ):

ora dopo aver eseguito a dovere quanto suggerito (report all’uffico in aereoporto, denuncia e richiesta all’uffico locale), AZ in Italia afferma che deve rispondere l’ufficio estero (CCS) dove ho effettuato la denuncia di danneggiamento, l’ufficio estero approva la spesa ma dice che paga solo con bonifici su conti nazionali (venezuela) in moneta locale (io ero in venezuela per lavoro 3 settimane manon vivo e non ho conti correnti in loco)...e dice che se voglio moneta euro devo rivolgermi a AZ in Italia che puntualmente rimanda all’ufifico di CCS...ora ho varie mail ufficiali in cui si approva la spesa concordata secondo Montreal...sempre secondo Montreal dovrei avere diritto ad un rimborso in Italia...ma come fare????

Qualcuno mi potrebbe dare suggerimenti costruttivi?

grazie

Per capire, AZ italia ti rimanda ad AZ venezuela? Hai volato con AZ su entrambe le tratte? Se si minaccia azione legale verso Alitalia, funziona quasi sempre
 
se sei vicino ad un aeroporto facci un salto e chiedi di parlare con il caposcalo AZ, sempre meglio parlare di persona che per telefono. ora non mi occupo di lost & found da un pò di tempo percui non sono aggiornato sulle procedure AZ, se non trovi soluzione posso provare ad informarmi con i capiscalo da noi e sentire cosa ne pensano