Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Ho volato anche sta settimana con quell'affare e devo dire che fa veramente schifo.
Come scomodita' lentezza rumorosita' e' un disastro, se poi penso a cosa costa farlo volare....
Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar
Grazie per il link,Roma Radar
Ho volato anche sta settimana con quell'affare e devo dire che fa veramente schifo.
Come scomodita' lentezza rumorosita' e' un disastro, se poi penso a cosa costa farlo volare....
[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
basta non beccare vento contrario ... perchè controvento non viaggia proprio
[:304][:304]Citazione:Messaggio inserito da Pelush
basta non beccare vento contrario ... perchè controvento non viaggia proprio
..la compagnia era la Swiss , equipaggio professionalissimo e comandante smart, ha recuperato in volo un bel po' di ritardo , ma rispetto al volo col 319 fatto prima , neanche paragone , aereo disastroso.
Citazione:Messaggio inserito da calico
[:305]questa volta dissento da alcuni
ho volato 3800 ore sul avro rj 80 . 75 e su tutte le varianti analogiche e/o digitali del bae 146 200 e 300
e vi voglio dire che non esiste un aereo migliore per quello che e preposto a fare e cioe portare tanta gente avere una cabina molto spaziosa e atterrare e decollare da piste dire corte e un eufemismo . ( noi in club air andavamo a tortoli , solo con l'avro naturalmente, e portavamo via su una pista di 1100 metri 98 persone con 32 gradi, nessun aereo jet e capace di tanto; atterravamo in romania su piste cosi contaminate che al decollo dovevamo farci l'antitetanica , dove un qualsiasi altro aereo non ci sarebbe entrato neanche vuoto. quindi per cortesia non criticate l'aereo se non lo conoscete.
si e bruto e lento , solo mach .70 per il 146 e .72 per l'avro ,non sale ma se vedete i contractors cercano piloti a tutto spiano .provate a cercare un 146 o avro in leasing . non lo trovate cosi facilmente. e poi lo chiamano il JUMBOLINO . ci sara un motivo[8D]luca
Citazione:Messaggio inserito da volavito
Un sito che raccoglie tutte le info sul BAe 146 ed Avro RJ: www.smiliner.com