Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Come si puà spiegare il fatto che BA o VS intendano aprire voli MXP-USA,mentre le americane continuano a latitare da un bel pò?
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Io non la vedo così automatica. L'esperienza MIMA deve far riflettere. Ok è stata gestita male ma l'italia non genera tutto questo traffico business da giustificare voli dedicati. O meglio la combinazione migliore rimane, a mio parere, un volo misto.
Se BA vuol venire a mettere radici a Milano secondo me le dobbiamo fare i ponti d'oro. Ma se lo fa venga puntellata dal suo alleato meridiana. Se viene da sola a mettere su un volo striminzito per gli USA secondo me si becca tantissime mazzate.
Per come è gestita ora Milano il meglio se lo becca skyteam sulle destinazioni maggiori. Le minori viaggiano sugli hub esteri e chi vuole spendere poco si arrangia con transiti da qualche parte.
Insomma ci sono solo briciole da contendersi. Comunque mi fido molte delle capacità di BA, se mai verrà in italia credo che lo farà a senso.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Come si puà spiegare il fatto che BA o VS intendano aprire voli MXP-USA,mentre le americane continuano a latitare da un bel pò?
Citazione:Messaggio inserito da kernel
La concorrenza c'è ed è SkyTeam sotto forma di AZ+DL+CO. E non è poco, mi stupisco che US sia ancora viva...
Ma piuttosto che prendere un 767 BA che avrà anche le prosecuzioni AA non è più facile che AA arrivi e se li prende lei i pax se il mercato esiste?
Visto che non l'ha fatto negli ultimi anni cosa vuol dire? Che non c'è trippa per gatti?
Che AA è timida?
Che BA è più aggressiva?
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Quale è il range massimo di un 757 BA?
E se lo winglettassero?
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Con winglets e interni con circa 100 posti copre agevolmente la tratta.