ti sbagli proprio...
Ora ve le regalano le divise? E l'acqua è gratuita anche quella? Se si meglio! Tempo fa si vociferava questo....
ti sbagli proprio...
si?chiedilo a quelli che tutte le settimane vanno al sud a casa,a trapani,a lamezia,a bari,se prima potevano andare giù così spesso....chiedioo ai ragazzi giovani se prima potevano andarsi a fare il weekend a londra o parigi,chiedilo alla famiglia con 3 figlioli quanto spendeva prima solo di aereo per andare in vacanza....potete dire quello che volete,ma che gli aerei non sono pieni e la gente non si muove...mi sembra un pò....esagerato..![]()
si?chiedilo a quelli che tutte le settimane vanno al sud a casa,a trapani,a lamezia,a bari,se prima potevano andare giù così spesso....chiedioo ai ragazzi giovani se prima potevano andarsi a fare il weekend a londra o parigi,chiedilo alla famiglia con 3 figlioli quanto spendeva prima solo di aereo per andare in vacanza....potete dire quello che volete,ma che gli aerei non sono pieni e la gente non si muove...mi sembra un pò....esagerato..![]()
AZ, questa è la realtà per la maggioranza delle persone...se per te non è così molto meglio per te.....la gente comune dove può, risparmia e FR ti da questa opportunità...se poi qualcuno non la prende perchè non c'è la first e la business affari suoi...Strappalacrime !
AZ, questa è la realtà per la maggioranza delle persone...se per te non è così molto meglio per te.....la gente comune dove può, risparmia e FR ti da questa opportunità...se poi qualcuno non la prende perchè non c'è la first e la business affari suoi...![]()
ah si.....domani chiamo il governo e gli dico che non pago le tasse per AZ perchè tanto con loro non ci volo.....vediamo cosa mi dicono...Tutte cose belle.... peccato che le pagano anche quelli che non volano.....
ah si.....domani chiamo il governo e gli dico che non pago le tasse per AZ perchè tanto con loro non ci volo.....vediamo cosa mi dicono...![]()
Tutte cose belle.... peccato che le pagano anche quelli che non volano.....
Sarebbe molto più democratico lasciare un buono per un A/R con FR insieme alla multa che mi fanno per far cassa.....![]()
Giusto, sono talmente daccordo con te, che non capisco come mai non ti indigni nel pagarle per FR....
AZ, questa è la realtà per la maggioranza delle persone...se per te non è così molto meglio per te.....la gente comune dove può, risparmia e FR ti da questa opportunità...se poi qualcuno non la prende perchè non c'è la first e la business affari suoi...![]()
Strappalacrime !
perchè te non hai pagato fino ad ora,e continui a farlo i debiti di un'altra compagnia?...
io non ho detto questo.....c'è una bella differenza tra avere il giusto per vivere e l'essere economicamente ben fornito...La F e la J lasciala stare, ti ricordo che sei stato tu a dire che sei economicamente ben fornito.
Secondo la tua firma hai 22 voli all'attivo, fai crescere quel numero e poi cominciamo a discutere, non prendo lezioni dai verginelli.
az non è strappalacrime,è realismo...io non so te,forse sei figlio di un barone o marchese ma io non lo sono,come credo la maggioranza delle persone...e se c'è una ryan,una easy,una jet 2,che a 22,23,24,25 anni mi permette di farmi le vacanze stando in un certo budget....benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
,forse sei figlio di un barone o marchese
proprio non riuscite a venir fuori da questo incubo... oltre www.ryanair.com e le offerte speciali c'è dell'altro, lo so è difficile crederci, ma fidati che esiste
molto + semplice....le tasse per az corrispondono ad X....per FR sono X/100000....capito?Semplice, tipico comportamento italiota, mi girano le balle pagare per gli altri ma quando gli altri pagano per me, ben venga.
Purtroppo è come la droga. Più si è sotto, più si vive, si parla e si ragiona solo con quella; ed è molto difficile uscirne.