BA Value calculator: pubblicità comparativa di BA "contro" FR ed U2!

si?chiedilo a quelli che tutte le settimane vanno al sud a casa,a trapani,a lamezia,a bari,se prima potevano andare giù così spesso....chiedioo ai ragazzi giovani se prima potevano andarsi a fare il weekend a londra o parigi,chiedilo alla famiglia con 3 figlioli quanto spendeva prima solo di aereo per andare in vacanza....potete dire quello che volete,ma che gli aerei non sono pieni e la gente non si muove...mi sembra un pò....esagerato..;)

Strappalacrime !

si?chiedilo a quelli che tutte le settimane vanno al sud a casa,a trapani,a lamezia,a bari,se prima potevano andare giù così spesso....chiedioo ai ragazzi giovani se prima potevano andarsi a fare il weekend a londra o parigi,chiedilo alla famiglia con 3 figlioli quanto spendeva prima solo di aereo per andare in vacanza....potete dire quello che volete,ma che gli aerei non sono pieni e la gente non si muove...mi sembra un pò....esagerato..;)

Tutte cose belle.... peccato che le pagano anche quelli che non volano.....

Sarebbe molto più democratico lasciare un buono per un A/R con FR insieme alla multa che mi fanno per far cassa.....:D;)

non ti è mai venuto il dubbio che, con le dovute proporzioni,magari quelle stesse persone prima non volavano così spesso, però storto o morto potevano fare tante altre cose? c'erano tante altre possibilità? magari non avevano possiblità di spostarsi in aereo, ma potevano spostarsi in treno perchè non avevano bisogno di andare così lontano? non che FR o il lowcost in generale ne sia la causa, ma ne sia semplicemente un riflesso del modo in cui si è rivoltata la "new economy",come quando ti tolgono della tasse storicamente conosciute da certi soggetti, per poi farsele riprenderle con gli interessi da altri enti, ed alla fine l'impressione che rimane è "dopo x anni non pago più la tassa xyz" mentre dall'altro lato paghi la tassa alfa, beta e charly che prima non esistevano. bisogna andare un pò più in fondo per capire certe dinamiche. un titanic si è scontrato contro un iceberg in superficie, ma sotto ci sarebbero andati a finire pure 10 sottomarini

AZ, questa è la realtà per la maggioranza delle persone...se per te non è così molto meglio per te.....la gente comune dove può, risparmia e FR ti da questa opportunità...se poi qualcuno non la prende perchè non c'è la first e la business affari suoi...;)

La F e la J lasciala stare, ti ricordo che sei stato tu a dire che sei economicamente ben fornito.

Secondo la tua firma hai 22 voli all'attivo, fai crescere quel numero e poi cominciamo a discutere, non prendo lezioni dai verginelli.

Tutte cose belle.... peccato che le pagano anche quelli che non volano.....

Sarebbe molto più democratico lasciare un buono per un A/R con FR insieme alla multa che mi fanno per far cassa.....:D;)

perchè te non hai pagato fino ad ora,e continui a farlo i debiti di un'altra compagnia?;);)...poi tanto è inutile parlarne,se più di quello non vedi,è inutile,e il co marketing e blablabla,peccato che,come ho già detto,la corte europea ci ha già dato ragione su charleroi,ma forse questo ti fa comodo non vederlo,saperdlo,o dirlo....ah,per quanto riguarda le divise,si pagavano si,ma da due anni no,anzi ti ridanno i soldi indietro,mi dispiace farti crollare questo mito...;)

AZ, questa è la realtà per la maggioranza delle persone...se per te non è così molto meglio per te.....la gente comune dove può, risparmia e FR ti da questa opportunità...se poi qualcuno non la prende perchè non c'è la first e la business affari suoi...;)

secondo te non esiste chi non la prende, a prescindere, anche per motivi, morali? (oddio è una parola grossa, ma più o meno si avvicina a quello che vorrei far intendere)
BA me ne ha fatte di cotte crude, però si è dimostrata aperta capendo certi disagi e mostrandosi signorile (customer oriented nun me piace) anche oltre la classica carta dei diritti che per molti non è essenziale, anzi è solo rottura.
quindi mi sono orientato verso di lei anche quando potevo scegliere e magari spendere meno con FR, perchè seppure a me i soldi non escono dalle orecchie, io di mettere 50 euro in più nel portafoglio non ne ho interesse se poi so che se ne vanno di salute, e spesso pure di dignità.

Strappalacrime !

az non è strappalacrime,è realismo...io non so te,forse sei figlio di un barone o marchese ma io non lo sono,come credo la maggioranza delle persone...e se c'è una ryan,una easy,una jet 2,che a 22,23,24,25 anni mi permette di farmi le vacanze stando in un certo budget....benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè te non hai pagato fino ad ora,e continui a farlo i debiti di un'altra compagnia?;);)...

c'è chi ha pagato molto di più e non in termini di soldi. e so pure che, tanto per dire,io pago i debiti per le ASL siciliane e laziali, seppur non sono mai stato curato in loro ospedali. e mi girerebbero le scatole ancor di più se dovessi pagare pure le equivalenti ASL irlandesi

La F e la J lasciala stare, ti ricordo che sei stato tu a dire che sei economicamente ben fornito.

Secondo la tua firma hai 22 voli all'attivo, fai crescere quel numero e poi cominciamo a discutere, non prendo lezioni dai verginelli.
io non ho detto questo.....c'è una bella differenza tra avere il giusto per vivere e l'essere economicamente ben fornito...
e una lezione dovresti impararla sul fatto che non tutti si possono permettere viaggi da major....

az non è strappalacrime,è realismo...io non so te,forse sei figlio di un barone o marchese ma io non lo sono,come credo la maggioranza delle persone...e se c'è una ryan,una easy,una jet 2,che a 22,23,24,25 anni mi permette di farmi le vacanze stando in un certo budget....benvenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio non riuscite a venir fuori da questo incubo... oltre www.ryanair.com e le offerte speciali c'è dell'altro, lo so è difficile crederci, ma fidati che esiste

Purtroppo è come la droga. Più si è sotto, più si vive, si parla e si ragiona solo con quella; ed è molto difficile uscirne.

Concordo, la cosa peggiore è, come scritto dal nostro amico Ryanmaverick, far passare quelli che non usano la benefattrice FR, da baroni o marchesi e senza cuore perchè la famigliola con 3 figli ora può andare in vacanza e prima no.