BA Value calculator: pubblicità comparativa di BA "contro" FR ed U2!

picchi sempre su questa storia.....:astonished:e allora...che c'è di male se regioni pagano FR per avere un collegamento aereo che gli porta turisti e lavoro a tutto il tessuto sociale della zona....
ci 60 milioni di italiani che pagano ogni giorno euro per mantenere una società (AZ) che si permette di fare tutto quello che vuole , infischiandosene delle leggi e dei poveri utenti (vedi povere mondo vicino a MXP) senza che nessuno la fermi ....ma non ti vedo scandalizzato nello stesso modo....

Certo che ci picchio su questa storia.... se uno scrive che un sacco di gente ha potuto girare l'europa grazie a FR, si scrive una grave inesattezza.
Giustamente sei indignato per i soldi buttati nel cexxo per AZ, ma perchè non arrabbiarsi per i soldi dati a FR?
Sul fatto che FR porti soldi veri ho i miei fortissimi dubbi. Dovremmo fare dei calcoli molto approfonditi su questo tema.

Io stesso ho già prenotato 2 raid in autunno con FR a 1€ tutto compreso, ma solo per recuperare le mie tasse che vengono spese male.....;) e se non avessi trovato quei prezzi, non avrei prenotato o sicuramente avrei pagato per un servizio migliore che non mi mette limiti assurdi come quelli sul peso del bagaglio a mano o da stiva etc. etc.

...ok ... e allora? alitalia non lo fa? almeno per FR pagano le regioni e tra poco con il federalismo sarà agli abitanti della regione avere questa piccolissima tassa.....invece AZ, che non fa gli interessi di Tutta l'Italia ma solo quella di piccola fetta deve essere mantenuta , non solo da tutti i cittadini ma anche da tutti coloro che volano con altre compagnie da e per l'italia (vedi i famosi 2€)

ma guarda che io sostengo che è sbagliato FR quanto AZ...mi pare giusto precisare comunque che nessuno regala niente....

Meglio che li danno a compagnie che ti portano a destinazione finale con poco, o il giusto, che ... non faccio nomi (prestito ponte, rimborso dall'agenzia delle entrate e ancora, ancora ancora

Meglio che non li diano a nessuno semmai.... Lasciare che il mercato faccia il suo corso e le compagnie si confrontino ad armi pari, ti pare una cosa tanto difficile da digerire?

io da Pisa con Rayan ho volato a prezzo ottimo solo su Lubecca, un paio di anni fa, le altre volte che cerco Londra non mi riesce mai a spuntare un prezzo decente, sarà sfortuna...

io da Pisa con Rayan ho volato a prezzo ottimo solo su Lubecca, un paio di anni fa, le altre volte che cerco Londra non mi riesce mai a spuntare un prezzo decente, sarà sfortuna...

Semplice, basta che prenoti 36 mesi prima, 36 sono l'optimum, un po come il Parmigiano !

Aggiungo, perchè devi proprio andare a Londra? Ci sono un sacco di altri posti, non capisco perchè ti fossilizzi su una sola destinazione, ma dove e come vivi?

Certo che ci picchio su questa storia.... se uno scrive che un sacco di gente ha potuto girare l'europa grazie a FR, si scrive una grave inesattezza.
Giustamente sei indignato per i soldi buttati nel cexxo per AZ, ma perchè non arrabbiarsi per i soldi dati a FR?
Sul fatto che FR porti soldi veri ho i miei fortissimi dubbi. Dovremmo fare dei calcoli molto approfonditi su questo tema.

perchè di certo il valore delle somme versate è molto diverso e perchè almeno FR offre un servizio alla regione.....AZ serve egregiamente solo, senza polemica, gli abitanti romani e i residenti a milano est....gli altri????:mad: meno male che cè FR!
per vedere se ci si fa su i soldi con FR fatti un giro su thread della Nuova base di Pescara e leggi gli LF dei voli FR....dove pensi che vanno tutti questa passeggeri? e a roma tutti quello che sbarcano a CIA dove pensi che spendano i soldi risparmiati sul biglietto???

perchè di certo il valore delle somme versate è molto diverso e perchè almeno FR offre un servizio alla regione.....AZ serve egregiamente solo, senza polemica, gli abitanti romani e i residenti a milano est....gli altri????:mad: meno male che cè FR!
per vedere se ci si fa su i soldi con FR fatti un giro su thread della Nuova base di Pescara e leggi gli LF dei voli FR....dove pensi che vanno tutti questa passeggeri? e a roma tutti quello che sbarcano a CIA dove pensi che spendano i soldi risparmiati sul biglietto???

Ma cosa vuoi che spenda uno che vola solo a 1€? Gli altri avrebbero preso lo stesso l'aereo, ma non si sono accorti che hanno speso gli stessi soldi che avrebbero speso con LH, AF etc. etc., quindi non sono passeggeri in più.

Aggiungo, perchè devi proprio andare a Londra? Ci sono un sacco di altri posti, non capisco perchè ti fossilizzi su una sola destinazione, ma dove e come vivi?

In effetti una giratina a Costanza sarebbe molto ma molto più glamour che a Londra, vuoi mettere, l'unico posto di mare dove non devi stare attento ai pescecane, ma proprio ai cani che abbiano :D