picchi sempre su questa storia.....:astonished:e allora...che c'è di male se regioni pagano FR per avere un collegamento aereo che gli porta turisti e lavoro a tutto il tessuto sociale della zona....
ci 60 milioni di italiani che pagano ogni giorno euro per mantenere una società (AZ) che si permette di fare tutto quello che vuole , infischiandosene delle leggi e dei poveri utenti (vedi povere mondo vicino a MXP) senza che nessuno la fermi ....ma non ti vedo scandalizzato nello stesso modo....
Certo che ci picchio su questa storia.... se uno scrive che un sacco di gente ha potuto girare l'europa grazie a FR, si scrive una grave inesattezza.
Giustamente sei indignato per i soldi buttati nel cexxo per AZ, ma perchè non arrabbiarsi per i soldi dati a FR?
Sul fatto che FR porti soldi veri ho i miei fortissimi dubbi. Dovremmo fare dei calcoli molto approfonditi su questo tema.
Io stesso ho già prenotato 2 raid in autunno con FR a 1€ tutto compreso, ma solo per recuperare le mie tasse che vengono spese male.....