Questo è l esempio che non vorrei mai leggere su un forum di persone che si suppongono informate.
Caro Rubinlami, nel tuo caso FR ERA OBBLIGATA A PORTARTI A TREVISO perchè tu avevi un contratto con lei che, a fronte del tuo pagamento, doveva traserirti da XX a Treviso..
Informati invece sul cosa è successo a quei viaggiatori che a Treviso aspettavano il tuo aereo, per ripartire..
Te lo dico io: volo cancellato e se gli andava bene, riprotezione al giorno seguente..
Hai spiegato invece benissimo il perchè BA fa benissimo ad attaccare ora questi pseudocompetitors, facendosi forza della sua carta vincente: la qualità del servizio
Io lo so che era obbligata a portarmi a Treviso, e infatti lo ha fatto. Ho solo risposto a qualcuno che ha detto che non lo fa.
Ti sbagli su una cosa. Noi abbiamo dovuto aspettare gli autobus di Terravision che ha portato i passeggeri da Treviso a Bergamo per prendere l'aereo da li. Quindi nota negativa per FR, abbiamo aspettato circa 4 ore in aeroporto.