Ma poi l'A380 ha tutti sti ritardi speriamo bene!Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
British pensa a una decina di A380 per la flotta del futuro
Il ceo di British Airways, Willie Walsh, sta pensando alla flotta del futuro dove, per alcune tratte lungo raggio, vedrebbe bene l'A380. Perciò pensa ad un ordine che oscillerebbe tra le 10 e le 15 macchine. Lo ha detto in un'intervista alla Sueddeutsche Zeitung, non nascondendo i problemi di complessità per la disomogeneità degli aeromobili in flotta. La decisione per un eventuale ordine del colosso dei cieli avverrà ad agosto o in settembre, per consegne che partiranno dal 2014 TTG
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Sul lungo ba ha solo boeing vero?
Qualsiasi livrea è orribile sul 380 [:303]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Beh sicuramente per BA è una macchina ad hoc verso alcune direttrici, quindi l'ordine non mi sorprende più di tanto... Mi sorprenderà la livrea BA sul 380, se lo prenderà, perché sarà un'accoppiata orribile [xx(]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Qualsiasi livrea è orribile sul 380 [:303]Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Beh sicuramente per BA è una macchina ad hoc verso alcune direttrici, quindi l'ordine non mi sorprende più di tanto... Mi sorprenderà la livrea BA sul 380, se lo prenderà, perché sarà un'accoppiata orribile [xx(]
Non sono per niente sorpreso dell'ordine ...[8D]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non sono per niente sorpreso dell'ordine ...[8D]
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Il 380 lo criticano tutti ma poi va a finire che lo compreranno tutti...
Facciamo un altro esempio: HKG è 3x daily con 744, come aumenti la capacità se non con il 380 ?!?!Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
...
Sono perplesso, invece, su quanto il 380 possa essere adatto per BA. BA per quanto riguarda il lungo raggio non ha mai LF alti, sopratutto perchè serve alcune destinazioni intercontinentali ( USA principalmente ) con più di un volo al giorno.
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
anche se oggi la comodita' delle frequenze e' importante per i clienti business, se i passeggeri preferiranno volare con le compagnie che opereranno il 380, come accadde con l' introduzione del 747 negli anni '70, compagnie come BA non potranno non averlo in flotta.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Il 380 si appresta a diventare uno status symbol delle compagnie aeree, si divideranno tra chi se lo può permettere e chi no...