BA incrementa da PSA: salgono a 25/week i PSA-LGW

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
0
48
Milano
Ottimo...
Peccato che un aereo non faccia un night stop per partire la mattina presto e potere sfruttare le eventuali coincidenze con LHW o LGW... peccato davvero...
Quest'anno non viene riproposto il volo per LHR?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ottimo...
Quest'anno non viene riproposto il volo per LHR?

Il volo BA PSA-LHR è stato operato per 2 mesi questa estate con A319 (unica frequenza al sabato). Fu inserito molto tardi sui CRS (era marzo/aprile se non erro). Io spero sia riproposto;)

Mi rincuorano molto questi incrementi: prima AF che raddoppia la capacità (+ 100%) su PSA e passa da 19/week a 21/week sulla PSA-CDG, ora BA che aumenta l'offerta su LGW di quasi il 20%. Un aeroporto di sole arpe mi "sdubbia", più variegato mi piace di più;)

Esatto...
Sono contento nell'incremento di voli da parte delle compagnie tradizionali... dopo AF anche BA.
Speriamo che qualcuno pernsi anche per FRA.

Ma è possibile prendere le coincidenze BA su LHR arrivando a LGW??? Esistono delle navette ed è tutto offerto da BA??

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma è possibile prendere le coincidenze BA su LHR arrivando a LGW??? Esistono delle navette ed è tutto offerto da BA??

Si esistono delle navette, gestite da BA, ma devono essere pagate a parte, credo su 15 £...

A quindi sui CRS non vengono date le coincidenze LGW - LHR. Mi sembra invece che tempo fa AF dava delle coincidenze ORY CDG, mi sembra si arrivasse a ORY dalla freancia (metropolitana e non) e poi con navetta AF si potesse continuare a CDG.

BA sta cercando di far concorrenza anche alle low cost sulle tratte per Gatwick, cercando di limare i costi e vendendo via web...gli aerei sono sempre pieni...

Beh oramai Toscana periferia di Londra.
Mi pare quest'anno FR è passata da 14/7 a 21/7 anche in inverno nonostante abbia aperto BOH 4/7 che potremmo considerare Londra sud/ovest e Bristol con EZY. In effetti in Inghilterra le giornate sono tristi ..... meglio un pò di sole italiano anche se pallido!

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Beh oramai Toscana periferia di Londra.
Mi pare quest'anno FR è passata da 14/7 a 21/7 anche in inverno nonostante abbia aperto BOH 4/7 che potremmo considerare Londra sud/ovest e Bristol con EZY. In effetti in Inghilterra le giornate sono tristi ..... meglio un pò di sole italiano anche se pallido!

Quest'anno è stato il più magro sulla PSA-STN con solo 3daily. Nel 2005 i voli erano 3 daily e 5 daily nei week, negli anni precedenti FR aveva anche fatto la PSA-STN 4 daily (da aprile a ottobre). Certo nel complessivo FR collega PSA con l'UK verso PIK,LPL,DSA,EMA,STN e BOH.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

bene x PSA rimane la pecca che ne AF ne BA partano la mattina presto:(

Giusto.... Anche io sono felicissimo per l'espansione..... ma mancano i collegamenti di mattina presto uff

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Citazione:Messaggio inserito da simof75

bene x PSA rimane la pecca che ne AF ne BA partano la mattina presto:(

Giusto.... Anche io sono felicissimo per l'espansione..... ma mancano i collegamenti di mattina presto uff

Tiz

il night-stop come lo fanno a Bologna (ad. esempio) sarebbe cosa buona e giusta, ma anche loro devono risparmiare ;)

Mi piacerebbe vedere BA CONNECT come ai vecchi tempi con un giornaliero su MAN e magari un trisettimanale su BHX. Ma anche qui....sogni[:301][:301]