BA incrementa da PSA: salgono a 25/week i PSA-LGW

Nikalte

Utente Registrato
5 Dicembre 2005
917
0
49
Milano
Ottimo...
Peccato che un aereo non faccia un night stop per partire la mattina presto e potere sfruttare le eventuali coincidenze con LHW o LGW... peccato davvero...
Quest'anno non viene riproposto il volo per LHR?

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ottimo...
Quest'anno non viene riproposto il volo per LHR?

Il volo BA PSA-LHR è stato operato per 2 mesi questa estate con A319 (unica frequenza al sabato). Fu inserito molto tardi sui CRS (era marzo/aprile se non erro). Io spero sia riproposto;)

Mi rincuorano molto questi incrementi: prima AF che raddoppia la capacità (+ 100%) su PSA e passa da 19/week a 21/week sulla PSA-CDG, ora BA che aumenta l'offerta su LGW di quasi il 20%. Un aeroporto di sole arpe mi "sdubbia", più variegato mi piace di più;)

Esatto...
Sono contento nell'incremento di voli da parte delle compagnie tradizionali... dopo AF anche BA.
Speriamo che qualcuno pernsi anche per FRA.

Ma è possibile prendere le coincidenze BA su LHR arrivando a LGW??? Esistono delle navette ed è tutto offerto da BA??

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ma è possibile prendere le coincidenze BA su LHR arrivando a LGW??? Esistono delle navette ed è tutto offerto da BA??

Si esistono delle navette, gestite da BA, ma devono essere pagate a parte, credo su 15 £...

A quindi sui CRS non vengono date le coincidenze LGW - LHR. Mi sembra invece che tempo fa AF dava delle coincidenze ORY CDG, mi sembra si arrivasse a ORY dalla freancia (metropolitana e non) e poi con navetta AF si potesse continuare a CDG.

BA sta cercando di far concorrenza anche alle low cost sulle tratte per Gatwick, cercando di limare i costi e vendendo via web...gli aerei sono sempre pieni...

Beh oramai Toscana periferia di Londra.
Mi pare quest'anno FR è passata da 14/7 a 21/7 anche in inverno nonostante abbia aperto BOH 4/7 che potremmo considerare Londra sud/ovest e Bristol con EZY. In effetti in Inghilterra le giornate sono tristi ..... meglio un pò di sole italiano anche se pallido!

Citazione:Messaggio inserito da speuropa

Beh oramai Toscana periferia di Londra.
Mi pare quest'anno FR è passata da 14/7 a 21/7 anche in inverno nonostante abbia aperto BOH 4/7 che potremmo considerare Londra sud/ovest e Bristol con EZY. In effetti in Inghilterra le giornate sono tristi ..... meglio un pò di sole italiano anche se pallido!

Quest'anno è stato il più magro sulla PSA-STN con solo 3daily. Nel 2005 i voli erano 3 daily e 5 daily nei week, negli anni precedenti FR aveva anche fatto la PSA-STN 4 daily (da aprile a ottobre). Certo nel complessivo FR collega PSA con l'UK verso PIK,LPL,DSA,EMA,STN e BOH.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

bene x PSA rimane la pecca che ne AF ne BA partano la mattina presto:(

Giusto.... Anche io sono felicissimo per l'espansione..... ma mancano i collegamenti di mattina presto uff

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Citazione:Messaggio inserito da simof75

bene x PSA rimane la pecca che ne AF ne BA partano la mattina presto:(

Giusto.... Anche io sono felicissimo per l'espansione..... ma mancano i collegamenti di mattina presto uff

Tiz

il night-stop come lo fanno a Bologna (ad. esempio) sarebbe cosa buona e giusta, ma anche loro devono risparmiare ;)

Mi piacerebbe vedere BA CONNECT come ai vecchi tempi con un giornaliero su MAN e magari un trisettimanale su BHX. Ma anche qui....sogni[:301][:301]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu