il 320 non monta i trent ma i V2500 altrimenti avresti fatto la lhr mxp in 15 minuti casello-casello
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oramai l'AOG non è più classificabile come unforeseen, c'è un precedente e la CAA UK ha chiesto formalmente a tutti i vettori (di tutti gli stati) di rivalutare tutti i casi di negato rimborso passati e di indennizzarli come previsto.
Con il traffico che c'e' in centro, molte volte e' piu' veloce spostarsi a piedi che con gli autobus. Tralaltro ieri era una bella giornata e un po di attivita' fisica avrebbe fatto bene oltre ad essere piu' piacevole dei bus stracolmi di gente.tanto per tornare OT sul discorso bus sostitutivi: stasera si e' incastrato un oggetto delle dimensioni di un pacchetto di sigarette nella punta di uno scambio a Blackfriars lasciando a piedi quasi mezzo milione di persone. ovviamente nessun mezzo sostitutivo e' stato trovato, solo dei gran due di picche.
Con il traffico che c'e' in centro, molte volte e' piu' veloce spostarsi a piedi che con gli autobus. Tralaltro ieri era una bella giornata e un po di attivita' fisica avrebbe fatto bene oltre ad essere piu' piacevole dei bus stracolmi di gente.
Detto questo, fosse capitato a me quanto da te descritto io non avrei mai cambiato opinione su BA, che seppur non perfetta rimane una signora compagni sotto ogni punto di vista.
Anzi probabilmente è da situazioni come queste che si riesce a capire il vero valore che viene generato per il cliente : quanto tutto fila liscio alla fine volare con una compagnia europea o l'altra a livello di customer experience on board non differisce di molto. La differenza la fa appunto il servizio che viene dato al cliente nel momento in cui si palesa una difficoltà di qualsiasi tipo.
guarda che quello che si e' fermato era il treno, bloccato il Thameslink e en pezzo di Southeastern.Con il traffico che c'e' in centro, molte volte e' piu' veloce spostarsi a piedi che con gli autobus. Tralaltro ieri era una bella giornata e un po di attivita' fisica avrebbe fatto bene oltre ad essere piu' piacevole dei bus stracolmi di gente.
Cose che succedono. Comunque la mia risposta era ironica perche' il tuo paragone c'entrava come i cavoli a merenda. Ovvero il giustificare la mancanza di un bus per portare i pax dirottati da MXP a LIN con il fatto che si e' fermato per un guasto la linea ferroviaria Thameslink di Londra. Fai tuguarda che quello che si e' fermato era il treno, bloccato il Thameslink e en pezzo di Southeastern.
Allora perche' ti sei lamentato se avevi altre due linee da poter prendere in sostituzione? MahA me e' andata bene perché' ci sono altre due linee che passano nelle vicinanze che fanno da backup
Ciao Londonfog, hai viaggiato tanto tu ed anche con bambini
I bambini hanno una resistenza limitata, lo so...
Leggendovi credo sia questo uno dei punti principali. Quando viaggiate con bambini (io non ne ho quindi posso solo provare a capirvi) siete molto più preoccupati e meno elastici ed è ovviamente comprensibile.
Credo che se fosse stato da solo Viking avrebbe visto la cosa con meno criticità.![]()
Ho notato la stessa cosa e mi chiedevo se viaggiando con bambini piccoli non è meglio scegliere voli pomeridiani, così da minimizzare eventuali inconvenienti come quelli qui descritti e sempre possibili.
Mi inserisco nel post per testimoniare invece quanto io abbia amato BA: volo DFW-LHR nel Luglio 2014, io e fidanzata stiamo tornando dagli Stati Uniti e abbiamo coincidenza a LHR per LIN di circa 1h. Un'ora prima dell'atterraggio chiediamo al capo cabina se può darci la possibilità di farci sbarcare tra i primi per non perdere il volo per Linate, e questi ci risponde che "vedrà cosa può fare". Quando mancano circa 10 minuti all'atterraggio, con già tutti i pax cinturati, arriva e ci dice: "prendete i vostri bagagli a mano e seguitemi". Ci porta nel galley e ci fa accomodare negli strapuntini destinati all'equipaggio. Dopo averci legato come salami, un altro assistente se ne esce con "avete un cellulare? così vi faccio una bella foto ricordo"
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Mancano ormai pochi minuti, siamo sopra la City e l'assistente si siede vicino a me e mi illustra tutti i monumenti di Londra che riusciamo a vedere dal finestrino (idem la mia fidanzata colloquia amabilmente con una hostess gentilissima). Tocchiamo e appena ci fermiamo al gate, veniamo fatti sbarcare insieme ai pax di First e prima di quelli della Business e ci viene augurato buon proseguimento...
questo è produrre valore per il cliente
Posto qui per connessione oggettiva: BA ha avviato la procedura di licenziamento collettivo per 37 unità in Italia. Sapete perché e chi riguarda?