Su linate hanno tolto uno degli SLOT Eurofly???
Tiz
Il volo delle 13.40 da LIN vola attualmente con slot GJ, come quello delle 15.55.
Su linate hanno tolto uno degli SLOT Eurofly???
Tiz
Il volo delle 13.40 da LIN vola attualmente con slot GJ, come quello delle 15.55.
Un paio di sabati fa a Linate, due voli quasi in contemporanea verso CDG e ORY, il primo pieno, sul secondo eravamo 15.
Me lo auguro per loro visto che li danno in perdita di 1,2 Milioni di Euro al mese.
...
Che la nuova Meridiana Fly rivoglia tutti i suoi slot su Linate???
1,2 milioni al mese 14 milioni all'anno
pensavo infinitamente peggio....se le cifre sono queste mi sembra che lhi sia uno degli investimenti meno onerosi di LH
Può essere, ma ricordate che gli slot della S10 sono basati su quelli della S09, non sono in "continuità" su quelli della Winter !!!
Ma qual è la fonte di questi 1,2 mln (se si può scrivere)?
Meglio per Lufthansa Italia.
Air France ha il 25% di Alitalia, dunque il 25% dei 300 milioni di perdite 2009.Me lo auguro per loro visto che li danno in perdita di 1,2 Milioni di Euro al mese.
In 18,159 messaggi hai raramente scritto sciocchezze come questa.ORY [...] va bene se vai nella zona sud di Parigi, altrimenti nonostante sia piu' vicino al centro città di CDG è collegato peggio.
Air France ha il 25% di Alitalia, dunque il 25% dei 300 milioni di perdite 2009.
Fa 75 milioni l' anno...
Me lo auguro per loro visto che li danno in perdita di 1,2 Milioni di Euro al mese.
Air France ha il 25% di Alitalia, dunque il 25% dei 300 milioni di perdite 2009.
Fa 75 milioni l' anno...
Dai dati di riempimento dei voli LHI da MXP e simulando spesso delle prenotazioni per vedere i livelli tariffari la perdita mensile di 1,2 milioni mi sembra assolutamente troppo ottimistica, considerando il numero di macchine utilizzate secondo me è almeno doppia, che in un piano di start-up ambinzioso nel peggior momento storico può anche starci.
Sono d'accordo con Airblue che, se confermato, e' un dato veramente ottimo per LHI.
In pratica LHI perde all'anno circa 14-15 mln, mente AF per la sua partecipazione in AZ ne perde 75, ovvero 5 volte tanto.
Ma non c' è da fare nessun paragone, AF quest' anno perde 75 mln nella sua filiale italiana e LH 14-15.
Del resto chiunque puo' verificare che per un LON-MIL i prezzi di LHI sono sempre sostanziosamente superiori a quelli della concorrenza indipendentemente dall'aereoporto.