Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Ma i sindacati non romperebbero se venissero mandati AA/VV alla fiera?
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Domanda Lorenzo: ma questi elementi sono Hostess (non intese come AA/VV) prese da qualche agenzia? te lo chiedo perché nella mia Compagnia precedente era uso mandare proprio le AA/VV, chiaramente pagate e su base volontaria.
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Domani è aperta ai visitarori la fiera??
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Il solito problema dell'Italia, e quindi dell'Alitalia... Non sa vendersi.
Citazione:
DIMENTICAVO:
in effetti non c'è molto da pubblicizzare. sulle nuove poltrone e sui servizi offerti sugli aerei riconfigurati ci sarebbe molto da dire.
aggiungo che i PTV tanto pubblicizzati, su I-DEIG non esistono ancora.
stendiamo il proverbiale velo pietoso.
Citazione:Messaggio inserito da italian7
A quali PTV ti riferisci? Quelli in Magnifica?
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
A quali PTV ti riferisci? Quelli in Magnifica?
yes, sir.
Ahhh bene, allora non li hanno ancora messi.....[:305] Aviator AZ aveva detto che ci mettevano (o avevano messo da quello che avevo capito i ePlayers...)
questo mi dispiace perchè avere delle risorse e non sfruttarle vuol dire due cose: non sapere di averne (gravissimo per chi dovrebbe essere conscio di avere persone capaci) oppure non avere la minima idea di come promuoversi decentemente (altrettanto grave visto il tipo di attività).
Ahhh bene, allora non li hanno ancora messi.....[:305] Aviator AZ aveva detto che ci mettevano (o avevano messo da quello che avevo capito i ePlayers...)
l'hanno detto, l'hanno comunicato ufficilamente ma....
...non l'hanno ancora fatto!
tutto a data da destinarsi.
Guarda qui:Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
... A me la cosa che non mi è veramente piaciuta di AZ è stata l' assenza di una tariffa ( o sconto) dedicata agli espositori che hanno fatto i biglietti in fiera.... sopratutto perchè AZ dichiara ovunque di essere l' "official carrier" della BIT.
...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Guarda qui:Citazione:Messaggio inserito da Mr.Mistral
... A me la cosa che non mi è veramente piaciuta di AZ è stata l' assenza di una tariffa ( o sconto) dedicata agli espositori che hanno fatto i biglietti in fiera.... sopratutto perchè AZ dichiara ovunque di essere l' "official carrier" della BIT.
...
http://bit.expocts.it/docfile/forms07/Scheda_tariffe_speciali_ESPOSITORI_BIT_2007_def.pdf
Siccome non so se è scritto all'interno lo riporto qui:
"Per la prenotazione telefonare allo 06/65859024 dal lunedì al venerdì al seguente orario: 09.00-17.00"