Da quando le pulizie della cabina fanno parte della manutenzione tecnica dell'aereo?
Ok le pulizie non centrano nulla, potresti spiegare meglio quali sono queste manutenzioni tecniche opzionali?
Da quando le pulizie della cabina fanno parte della manutenzione tecnica dell'aereo?
In aviazione eviterei di affidarmi a wikipedia, meglio questo:
Pare ci sia stato un caso di "decesso a bordo"...
Pare ci sia stato un caso di "decesso a bordo"...
E' oassato a miglior vita il buon senso ? Che peccato!
No, semplice malore.
8 ore e passa fermi a Malpensa per un "semplice malore"?
Sono atterrati con un peso superiore al peso massimo per l'atterraggio, e questo ha comportato una serie di controlli all'aereo e di conseguenza l'equipaggio ha superato l'orario massimo di servizio (che ricordo non è contrattuale ma è definito da regolamenti internazionali) e hanno dovuto cercare un altro equipaggio. Malpensa ha solo un volo al giorno fatto dall'A330, quindi non ci sono tutte quelle riserve che ci sono a Roma, e hanno avuto qualche difficoltà a reperirle.
In definitiva dopo avere insultato AZ nella parte iniziale del thread per il tipo di aereo, la manutenzione e le tempistiche , si scopre che hanno semplicemente fatto il loro dovere e senza errori.
@I-UDNE grazie per le precisazioni
Prego. Le ipotesi possono essere interessanti, ma spesso conducono a conclusioni un po' azzardate: quindi se non lo sai sallo, e poi sallo anche agli altri cosicchè lo sallino anche loro!![]()
Prego. Le ipotesi possono essere interessanti, ma spesso conducono a conclusioni un po' azzardate: quindi se non lo sai sallo, e poi sallo anche agli altri cosicchè lo sallino anche loro!![]()