E' una good per news per SEA. Da domani potra' dire che quest'anno MXP e' finalmente tornata ad essere collegata anche con il Canada.
Scusami ma da quello che scrivi si dedurrebbe che su IP e IR farebbero solo "il minimo indispensabile" mentre su tutti gli altri una "manutenzione attenta"?Non esistono aerei catorci, ma aerei su cui si fa una manutenzione attenta e aerei sui quali si fa il minimo indispensabile per garantire la sicurezza del volo.
Puoi anche avere in flotta solo A330 nuovi di pacca, ma se non non li tieni con la dovuta cura, dopo poche settimane sono da buttare
Quoto. Se non ricordo male anche ai tempi del progetto di AirOne lungo raggio a MXP erano spesso rotti.Mac questi due già ai tempi di Etihad erano catorci.
Scusami ma da quello che scrivi si dedurrebbe che su IP e IR farebbero solo "il minimo indispensabile" mentre su tutti gli altri una "manutenzione attenta"?
Per un aeromobile vi sono diversi livelli di manutenzione possibili. Quelli per garantire la sicurezza in volo sono normati e non si può farli in maniera meno che attenta. Tutto il resto invece è a discrezione.
Molto interessante, cosa intendi per manutenzione opzionale a discrezione della compagnia? Riguarda solo la parte all' interno della cabina quella che vede il pax come sedili, pulizie ecc o sono opzionali anche manutenzioni su alcune parti meccaniche e avioniche dell' aereo?