Internet non lo vende (almeno non ci sono riuscito io), metre ho visto che il volo in arrivo la mattina da Lagos è via Accra.
Qualcuno sa com'è organizzata la cosa?
La LOS-FCO di oggi aveva 44 pax in Y e 7 in C.
Ho dimenticato di dire che c'erano 52 transiti da ACC.Qualcuno mi spieghi che senso ha tenere in piedi queste rotte, indipendente dal caso specifico odierno
Qualcuno mi spieghi che senso ha tenere in piedi queste rotte, indipendente dal caso specifico odierno
Qualcuno mi spieghi che senso ha tenere in piedi queste rotte, indipendente dal caso specifico odierno
Proprio a breve LH rischedulerà la rotazioni FRA-LOS-ACC-LOS-FRA come 2 rotte singole separate, mantenendo la FRA-LOS-FRA daily anche se passerà da un mix A343/A346 a A333.
LOS è finalmente operata stand-alone, ACC viene invece accorpata con la nuova tratta per Libreville recentemente inaugurata.
In ogni caso un bell'aumento di capacità da parte di LH verso quella parte d'Africa subsahariana. Del resto, come già segnalato nei commenti precedenti, è forse il continente che non ha risentito della crisi in atto quest'anno.