Citazione:
Messaggio inserito da sarrebal
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Se leggi bene io stesso son contrario a questo sciopero indetto da questi sindacati!
Poi avrei una domanda per tutti i dipendenti Alitalia.
Ma come fate ad essere disposti a lavorare per un'azienda sull'orlo della bancarotta?
Io personalmente non dormirei la notte e cercherei un altro impiego seduta stante.
Oppure siete ancora convinti che AZ non puo' fallire o che lo Stato riesca a fare ancora fessi quelli della UE e il mercato e prendere altra cassa che sistematicamente brucera' in pochi mesi?
forse perchè siamo convinti che in questa azienda ci siano tanti ma dico proprio tanti lavoratori che si fanno il cuxo....perchè ci tengono e perchè vorrebbero avere dal proprio lavoro soddisfazioni professionali oltre ad uno stipendio
io sarei molto più felice di andare in giro con una divisa az addosso ed essere ammirato dalla gente piuttosto che denigrato o preso in giro nonostante voli una media di 80 ore al mese,ben oltre la media della maggior parte dei piloti di altre compagnie
non è bello lavorare solo per lo stipendio,sarebbe bello poter lavorare anche per poter dire,che un pezzetto del successo della mia azienda è anche mio ma questo non possibile
poi sarrebal visto che parli di trasferimenti rifiutati sappi anche un altra cosa che ritengo molto importante
quando az decise di aprire la base milano con il trasferimento di piloti e comandanti su milano,molti si offrirono volontari,tipo un mio carissimo amico e compagno di corso
lui era già in lista di attesa di trasferimento e quando uscì fuori questa cosa non gli parve vero
fece quindi presente all'azienda che lui NON,e leggasi NON voleva il residence e NON,arileggasi NON voleva i trasporti.
beh sai cosa gli disse l'azienda??
ci dispiace ma ti DOBBIAMO dare residence e trasporti all inclusive
e lui allora disse..."MA NON LI USERO' MAI..."
non importa rispose l'azienda.....e come a lui a tanti altri
così lui oggi a milano gode di residence,dove non ha mai dormito una sola notte della sua vita,pur avendolo a disposizione quando vuole,e l'azienda paga 1800 euro al mese
inoltre ha a disposizione il trasporto,anche questo profumatamente pagato,e ovviamente mai utilizzato.....
questo lo ha voluto qualche politico,magari di milano,visto che la società a cui az si appoggia per trasporti e residence,vede una grossa partecipazione all'interno del proprio capitale del comune di milano
finchè in questa azienda ci sarà la politica o lo stato le cose andranno così e az sarà solo ed esclusivamente il mezzo per foraggiare gli amici degli amici caro sarrebal
te lo dice uno che di "sprechi" non proprio casuali ne vede da diverso tempo