AZ pronta a chiedere danni a SEA per 2 mld di euro

• Autore Discussione Autore Discussione Fox
  • Data d'inizio Data d'inizio

cosa vedono i miei occhi !

quando limitano Linate è merito di SEA e a seguire il governatore e ecosindachessa

quendo non limtano Linate invece è colpa dei romani alla magliana .

bel modo di ragionare !

Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero

cosa vedono i miei occhi !

quando limitano Linate è merito di SEA e a seguire il governatore e ecosindachessa

quendo non limtano Linate invece è colpa dei romani alla magliana .

bel modo di ragionare !

Sea non può ridurre un bel niente, al massimo la Regione o il Comune può influenzare il Governo

EDIT dell'Amministrazione
Frase cancellata perchè contraria al Regolamento.

questo è proprio il colmo....dopo il Lin-Dubai poi......[:308]

Finchè AZ perdeva a MXP la si osannava, ora che cerca di far quadrare i conti, la si odia...che coerenza

io AZ l'ho sempre odiata....ha iniziato a tagliare, tagliare e tagliare e il servizio diventava sempre più scadente......quindi evitiamo certe generalizzazioni.......

Citazione:Messaggio inserito da fl370

Citazione:Messaggio inserito da airblue

La motivazione del ricorso AZ è la non chiusura di LIN in seguito all'investimento di AZ su MXP.

Io gli menerei pure...io investo e tu chiudi LIN era questo l'accordo...Bravi
C'è qualche documento, o si tratta di accordo verbale?
Nel secondo caso, in Tribunale la vedo dura... a meno che non sia solo una sparata pubblicitaria di dubbia efficacia, nel peggior stile low cost (poi magari Ryanair gli fa pure causa per plagio [:308] )

Guerre tra poveri, guerre tra nani.

Comunque credo che Alitalia ha tutto il diritto di dislocare i suoi aerei dove più ritiene opportuno, in particolar modo se MXP in 10 anni non ha ancora sciolto il nodo linate.

Alitalia nella sua dipartita da MXP, ha anche affermato che potrebbe rivedere la sua posizione qualora LIN fosse limitato alla sola FCO-LIN.

Citazione:Messaggio inserito da Fox

Finchè AZ perdeva a MXP la si osannava, ora che cerca di far quadrare i conti, la si odia...che coerenza
Per la stessa ammissione dei vertici AZ, il trasloco a FCO NON farà quadrare i conti.
Nel 2008 prevedono di perdere quanto nel 2007, nonostante il cambio di hub, e - aggiungo io - se non finiscono al grounding mi sa che perderanno anche di più.