Citazione:Messaggio inserito da airblue
La motivazione di AZ è perdente in partenza, non è SEA che ha deciso la ripartizione del traffico sugli scali.
Forse alla Magliana non lo sanno [:301]
La motivazione di AZ è perdente in partenza, non è SEA che ha deciso la ripartizione del traffico sugli scali.
Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
cosa vedono i miei occhi !
quando limitano Linate è merito di SEA e a seguire il governatore e ecosindachessa
quendo non limtano Linate invece è colpa dei romani alla magliana .
bel modo di ragionare !
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Sea non può ridurre un bel niente, al massimo la Regione o il Comune può influenzare il Governo
C'è qualche documento, o si tratta di accordo verbale?Citazione:Messaggio inserito da fl370
La motivazione del ricorso AZ è la non chiusura di LIN in seguito all'investimento di AZ su MXP.
Io gli menerei pure...io investo e tu chiudi LIN era questo l'accordo...Bravi
Citazione:Messaggio inserito da Fox
Finchè AZ perdeva a MXP la si osannava, ora che cerca di far quadrare i conti, la si odia...che coerenza
Almeno la SEA era una società in utile, che distribuiva soldi agli azionisti. Che poi fosse inefficiente, beh, è un'altra storia già affrontata.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Guerre tra poveri, guerre tra nani.
Per la stessa ammissione dei vertici AZ, il trasloco a FCO NON farà quadrare i conti.Citazione:Messaggio inserito da Fox
Finchè AZ perdeva a MXP la si osannava, ora che cerca di far quadrare i conti, la si odia...che coerenza