Se in un Forum di Aviazione non tutti siamo daccordo sul ruolo-cancro di Linate nei confronti di Malpensa non mi stupisco il motivo per cui LIN è vivo e vegeto. Allora che andassero al diavolo tutti i milanesi e lombardi, se poi da domani per volare nel mondo dovranno fare 2/3 scali ben gli stà.
Poi notare che qualche navigante AZ appoggi la tesi che MXP è lontana, è in culo ai lupi etc etc mi lascia ancor più perplesso [V]
U2 sino a qualche mese fa deteneva l'11,5 % di mercato a Malpensa mentre AZ intorno al 49%
Forse ora per U2 non può che essere leggermente aumentata la quota, per AZ la vedo stabile o leggermente sotto
Poi notare che qualche navigante AZ appoggi la tesi che MXP è lontana, è in culo ai lupi etc etc mi lascia ancor più perplesso [V]
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
mi spiegate che male fa U2 a MXP?
con striminzite otto macchine? mi dite qual'è la percentuale di voli fatti da U2 l'anno scorso del totale di MXP? mi dite quanta gente si sposta per lavoro con U2? e se U2 la mandassimo a BGY cambierebbe qualcosa? Quanto è grande AZ a Milano (14 regional 60 medio raggio 12 lunghi)
U2 sino a qualche mese fa deteneva l'11,5 % di mercato a Malpensa mentre AZ intorno al 49%
Forse ora per U2 non può che essere leggermente aumentata la quota, per AZ la vedo stabile o leggermente sotto