Non vorrei deluderti...ma se siamo a sperare che Prodi non ci caschi......siamo alla frutta [:307]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Vediamo se Prodi ci casca....![]()
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Se la mossa di AZ è stata fatta per arrivare ad azzoppare Linate (e ci riescono) allora devo dire che dietro a tutto questo c'è un genio...però dubito...
Citazione:Messaggio inserito da AZ680
Io non mi farei illusioni...prodino si piegherà ai voleri dei suoi comapgni ( di merende ) che gli sottoporranno un mirabolante piano di rilancio per AZ su FCO...del resto Rutelli e Veltroni di dove sono ? I sindacati cosa vogliono ?
Se la mossa di AZ è stata fatta per arrivare ad azzoppare Linate (e ci riescono) allora devo dire che dietro a tutto questo c'è un genio...però dubito...
Citazione:Messaggio inserito da gabibbo
Lo credo anch’io, così come credo che la neonata “compagnia del nord” che a quel punto occuperà Malpensa altri non sarà che il cavallo di Troia di qualche gruppo europeo, e in breve ci ritroveremo con AZ ancor più nei guai con un nuovo forte competitor interno, finirà svenduita ad AF o a qualcun altro, e in Italia non ci sarà più una sola compagnia nazionale vera di dimensioni decenti… altro trionfo della lungimiranza…
la mossa di Linate e' stata tenuta nel cassetto per mettere in difficolta' il dossier segreto contro Malpensa fatto preparare da una societa' estera per giustificare il piano di Sebastiani e Basile...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
la mossa di Linate e' stata tenuta nel cassetto per mettere in difficolta' il dossier segreto contro Malpensa fatto preparare da una societa' estera per giustificare il piano di Sebastiani e Basile...![]()
allora ribadisco... una mossa costosa, 39 milioni di euro.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Tutto può essere, e può essere pure che ci siano altri imprenditori desiderosi di "mandare a zozze" un po' di milioni di euro nell'ennesima iniziativa velleitaria, ma non è più facile che questi imprenditori magari siano un po' più savi e decidano di "investire" il loro denaro, collegandosi a una big europea, che dia loro le continuazioni per andare in giro per il mondo rendendo così il network nazionale appetibile anche per chi non si limita a tornare al paesello dai genitori? Da questo a una partnership organica (ti presto un po' di soldi, ti svendo i miei aerei e cose del genere) il passo è breve...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io al cavallo di troia non credo molto. Perchè un vettore Europeo deve spendere molto in un investimento incerto, quando praticamente a costo zero potrà aggiungere tutti i voli di federaggio verso il suo hub?