AZ: nuovo sciopero il 3 maggio

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ed io sarò bloccato a Stoccolma...

Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.

Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.

Anch'io non ne sapevo nulla fino a ieri sera, l'ho letto proprio qui sul forum.
Dovrei aver risolto il problema comunque, spero sia davvero così. Vediamo intanto più tardi cosa mi diranno a FCO (dove ho il volo di partenza alle 18:00 e mi devo far stampare il biglietto per il ritorno)

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ed io sarò bloccato a Stoccolma...

Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.

Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.

Io richiamerò oggi il call center, però il biglietto non me lo posso far stampare perchè sono ad Helsinki... :D

Boh vedremo, ma ho visto che i miei voli non sono nella lista di quelli cancellati, quindi dovrebbe essere tutto regolare...

Vedremo... :)

Anch'io non ne sapevo nulla fino a ieri sera, l'ho letto proprio qui sul forum.
Dovrei aver risolto il problema comunque, spero sia davvero così. Vediamo intanto più tardi cosa mi diranno a FCO (dove ho il volo di partenza alle 18:00 e mi devo far stampare il biglietto per il ritorno)

Il volo di andata me lo sono fatto.
Troppo gentile il Comandante che oltre a compilarmi il mio primo logbook (che al mio ritorno proverò a farvi vedere) mi ha dato anche i piani di volo! [:304] Grazie, Capitano! [:304]
Ora vediamo se giovedì riesco a tornare... spero proprio di sì perchè se dovessi partire il giorno successivo incorrerei nelle ire di diverse persone...

Oh PoCCa miseria!!!! [:0][:0]

Per una volta che vengo, e che ho pochissimo tempo mi becco pure lo sciopero [V]
Ecco perché in amadeus c'erano cosí pochi voli quel giorno...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu