AZ: nuovo sciopero il 3 maggio

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ed io sarò bloccato a Stoccolma...

Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.

Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.

Anch'io non ne sapevo nulla fino a ieri sera, l'ho letto proprio qui sul forum.
Dovrei aver risolto il problema comunque, spero sia davvero così. Vediamo intanto più tardi cosa mi diranno a FCO (dove ho il volo di partenza alle 18:00 e mi devo far stampare il biglietto per il ritorno)

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Ed io sarò bloccato a Stoccolma...

Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.

Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.

Io richiamerò oggi il call center, però il biglietto non me lo posso far stampare perchè sono ad Helsinki... :D

Boh vedremo, ma ho visto che i miei voli non sono nella lista di quelli cancellati, quindi dovrebbe essere tutto regolare...

Vedremo... :)

Anch'io non ne sapevo nulla fino a ieri sera, l'ho letto proprio qui sul forum.
Dovrei aver risolto il problema comunque, spero sia davvero così. Vediamo intanto più tardi cosa mi diranno a FCO (dove ho il volo di partenza alle 18:00 e mi devo far stampare il biglietto per il ritorno)

Il volo di andata me lo sono fatto.
Troppo gentile il Comandante che oltre a compilarmi il mio primo logbook (che al mio ritorno proverò a farvi vedere) mi ha dato anche i piani di volo! [:304] Grazie, Capitano! [:304]
Ora vediamo se giovedì riesco a tornare... spero proprio di sì perchè se dovessi partire il giorno successivo incorrerei nelle ire di diverse persone...

Oh PoCCa miseria!!!! [:0][:0]

Per una volta che vengo, e che ho pochissimo tempo mi becco pure lo sciopero [V]
Ecco perché in amadeus c'erano cosí pochi voli quel giorno...