Pedalare!!!Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
E come torno a Roma?
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Si sa già quali voli verranno cancellati??
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
Si sa già quali voli verranno cancellati??
si, CONTROLLA QUI se sei stato nominato [8D]
e ora... "Grazie per aver viaggiato Alitalia"Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988
si, CONTROLLA QUI se sei stato nominato [8D]
Sì.
Bene.
E ora? [V]
eh eh Andrea1988, se stasera non leggevi il forum... Poi bisogna vedere se gli altri voli effettivamente partiranno o magari se lo sciopero sarà precettato... Comunque il 3 dovrò volare pure io, ma son tranquillo, niente AZ![]()
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ed io sarò bloccato a Stoccolma...
Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.
Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Citazione:Messaggio inserito da Nikalte
Ed io sarò bloccato a Stoccolma...
Ho chiamato oggi alle 6 ora italiana il call center e non sapevano niente dello sciopero... gli ho detto di visionare la pagina della comunicazioni alla stampa e non ci credeva nemmeno lui... penso che partirò da ARn il 4 e l'hotel me lo pagherà AZ. Cosi mi ha detto l'operatore.
Ma questo sciopero quando è stato annunciato????????? Io non ne sapevo niente fino ad oggi.
Penso più ad una riprenotazione con altra compagnia, piuttosto che una notte in hotel e il volo il giorno dopo
Ottanta, se tu non aderisci allo sciopero e ti cancellano il tuo piano, ora che succede?Ne rifai uno diverso o quel giorno per colpa dello sciopero nemmeno tu lavori?Citazione:Messaggio inserito da ottanta
il 3 inizio unturno: FCO-OTP-MXP-TIA
tutti cancellati.
Citazione:Messaggio inserito da mf6745
Ho visto che i miei voli, AZ141 e AZ1698 non risultano tra la lista dei cancellati... Mi devo fidare?
Perà che palle... ci tenevo a volare con AZ... [V]