AZ non vola piu' a Praga da aprile?

Questa era proprio sfuggita a tutti:
NEW ALITALIA – C.A.I.

On 13th January 2009, a new airline Alitalia – Compagnia Aerea Italiana S.p.A. was born from the union of Alitalia and Air One. A new joint Alitalia network offers a total of 70 destinations, of which: 23 are within Italy, 34 are international and 13 are intercontinental. In the period between 13th January and 28th March 2009, Alitalia C.A.I. operates 7 frequencies a week from Prague to Rome (Air One operated). In connection with this change it was resolved that Alitalia’s own Prague office activities will terminate. Effective January 13th, 2009 the company Globair Ltd was officially nominated an exclusive representative of the new company Alitalia – C.A.I. for the Czech and Slovak markets.

fonte news di gennaio sito dell'aeroporto praga

p.s.
chiudendo anche gli uffici di PRG cosa è rimasto di AZ all'estero?

Sono in ufficio che cerco di organizzarmi alcune trasferte di lavoro e avrei tutte le intenzioni di usare AZ ma cavolo non è rimasto più niente... ieri mi confermano alcuni appuntamenti in Portogallo l'ultima sett di febbraio, entro nel sito AZ per prenotare con loro un LIS... ma vedo che non esiste più, amen prenoto LH + TAP. Guardo per MAN dove vado almeno 2 volte l'anno e niente neanche nella summer 09 ma questo lo sapevo visto che è dai tempi di MXP che non c'è più... provo CPH i primi di aprile e mi propongono KLM ad un prezzo triplo rispetto a LH, amen vado con LH. Martedì parlo con il mio distributore in India che deve venire da noi tra 2 settimane e mi chiede se è vero che AZ non vola più sull'India perchè credeva fosse la sua agenzia che non gli voleva vendere il volo mentre a malincuore gli confermo, bene volerà con SWISS... Per fortuna torna VLC altrimenti dovevo prendere IB tutto l'anno per andare alla mia sede spagnola! Ho appena prenotato VLC per il 30 marzo a 100 euri e con il 50% delle miglia!!! A questi prezzi mi prenoto subito altre 3 trasferte iberiche tanto ho una certa flessibilità nel decidere i periodi di lavoro in spagna... Speriamo a breve di vedere un vero rilancio in termini di servizio, rotte e qualità per non dover continuare a spendere i nostri soldi con la concorrenza! ... altrimenti anche i più masochisti come me dovranno a malincuore iscriversi a M&M e affidarsi al network star definitivamente...