AZ new livery: I-DAVR in painting hangar

Ecco il 767 oggetto del thread:

767AZnc_MAY800.jpg

Per il 748 ci sarà da aspettare, devo prima fabbricare un template :D

Si devo dire che e' stupendo...
Ma secondo me un 767 ridipinto non lo rivedremo per almeno un annetto...
Bisogna calcolare che
EI-CRF e' a GSO... fino a fine Maggio...
Durante l'estate volano tutti a pieno regime...
Da Ottobre dovrebbe ri-iniziare la riconfigurazione (presumo) e dovrebbero fare EI-DBP e EI-CRD

Allo stesso tempo devono rimettere a posto e con configurazione originale I-DEIC, I-DEID e I-DEIF che ritornano al leasor.
A quel punto con 10 767 sara' dura...

L'unica e' che li ridipingano a GSO... [:301]

Effettivamente il 773 fa la sua porca figura con la nuova livrea... Penso che pensando positivamente qualche speranza di riuscire a vederlo ce la potremmo anche avere!

L'importante è che non lo impennino come il povero UPI :D
Il 767 sta meglio del 777 con la nuova livrea!
Complimenti venexiano!!!! [:304]

Chiedo scusa, venerdi in painting c'era EI-CRL (ancora verniciato, e a questo punto solo parcheggiato), ieri c'era un 767 bianco, calcolando che EI-CRL è programmato in ISC fino al 10 maggio, ho fatto 1+1+1= toppa clamorosa.....

ariscusatemi
EI-DBK

Citazione:Messaggio inserito da I-BIKE

Si tratta forse dei 767 bianchi immortalati da ottanata nel suo ultimo report di aprile?
Potrebbe essere! Sono due 767-200ER ex Air Mauritius che dovrebbero passare a MaxJet [8)]

Oddio quando ho visto il 773 mi è venuto un coccolone, ma è una favola, eccato che riamanga tale... Ottimo nel 772, nel 763 va bene anche se non vedo l'ora che escano dalla flotta, almeno non tutti.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Oddio quando ho visto il 773 mi è venuto un coccolone, ma è una favola, eccato che riamanga tale... Ottimo nel 772, nel 763 va bene anche se non vedo l'ora che escano dalla flotta, almeno non tutti.

Addirittura? Cosi' si tagliano un altro po' di rotte... che sara' mai...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

rimpiazzi permettendo... era ovvio;)

Pensavo ti riferissi ai tre che se ne vanno nel 2008 e che per ora non si parla di rimpiazzarli....