Citazione:Messaggio inserito da Renato
Antefatto :
lo scorso ottobre decido dopo anni e anni di voli AZ su e giù per la Spagna di iscrivermi al club mille miglia.
Compilo il form on line, mi regalano 1000 miglia di bonus, prenoto per bilbao e in seguito per altre destinazioni e accumulo così qualcosina..
Lo scorso dicembre , non avendo ancora ricevuto fisicamente la card che mi sarebbe stata spedita a casa dopo il primo volo , sollecito il famoso 06 2222 chiedendo spiegazioni.
"Sa signò avevmo avuto quarche probblema co 'e poste..abbia pazzzienza ancora du settimane che jela rimannamo"
Non me ne vogliano gli amici Romani..sto scherzando ovviamente..anche se il succo della sostanza non cambia.Hanno avuto qualche problema con le poste ,forse sotto le Feste , e non hanno mandato nessuna card.
Dieci minuti fa ritelefono e parlo con la Signorina Valeria.
"Salve senta bla bla bla..bla e non mi è ancora arrivata la card"
"Aspetti che controllo.Si in effetti non gliela abbiamo inviata"
"Ah! Come mai? Avevo già parlato con i suoi colleghi tempo fa"
"Guardi non lo so, ora gliela mando ma ci vorrà un mese"
"Scusi?? Quanto ci vorrà?"
"Un mese , sa la posta ordinaria..."
"Scusi ma non caricare la posta sugli Md80 o sugli ATR regolarmente?"
"Eh ma questa sono sicura che viaggia su treno"
Ora ditemi se non è ridicolo! Anzi visto che si tratta di AZ non mi stupisco...E quando leggo che a molti di voi babbano le miglia non mi sorprendo proprio!!
Buona giornata a tutti...
![]()
Non te la prendere, ma questa mi sembra solo una critica gratuita verso AZ.
Anche se non hai la tessera fisicamente cmq col numero puoi prenotare i voli.
Sul fatto che la posta ordinaria viaggi in treno o in aereo è un problema di Poste Italiane e non di AZ, che è semplicemnete un fornitore di servizi di Poste.