Citazione:
Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
sara' fatto...
ma non mi pare che sia cosi' difficile capire che Reggio non e' esattamente questo grande aeroporto.
Alitalia ha 4 voli in croce su REG pertanto anche lo scalo ha personale ed assistenza propria decisamente limitati, ben diversa la situazione di CTA dove le infrastrutture sono piu' adeguate ad assistermi: ergo in caso di emergenza vado dove ho una scalo ben piu' attrezzato visto che la natura dell'emergenza probabilmente me lo permette e dove posso avere assistenza adeguata sia tecnicamente che commercialmente.
passo, chiudo e rimango zitto in cabina a godermi il vomito dell'atterragio a Reggio Calabria.
Mi sembra che abbiate tutti la capacità di girare la frittata..
Non sono stato io a dirti di stare zitto e non mi sarei mai permesso di farlo.
Ti ho solo fatto notare, in modo forse poco cortese, che prima di chiedere a qualcuno se ha una determinata esperienza, dovresti vedere se pure tu ce l'hai, poi forse potrai chiedere se sono mai atterrato a Reggio.
Tornando alla questione principale, hai appena detto le stesse cose mie: che CT essendo base secondaria di AZ è più attrezzata dal punto di vista tecnico che da quello di vista commerciale.
Il che è diverso dal dire che a Reggio non si può gestire l'emergenza perchè la pista è in discesa ed ha l'avvicinamento in curva....
Come pure sono molto inopportuni i commenti del tipo: a Reggio in atterraggio si vomita; mi basta stare dietro per capire tutto...