Se la logica delle alleanze non è totalmente ferrea e soprattutto se all' interno ognuno si fa i fatti suoi (US che ha aperto la PHL-MXP) il volo MXP-IAD funziona benissimo, purché operato in code-share fra UA e AZ. Meglio con aereo UA, perché AZ ne ha pochi.Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew
il mio piccolo e modesto contributo all'affaire Washington.
così com'è quella rotta non serve a niente e a nessuno.
sono appena tornato proprio dalla capitale USA, all'andata moltissimi passeggeri erano in transito. inutile dire che i proseguimenti sono assai scomodi poichè operati in gran parte con UA, che non è partner Skyteam.
Fuori dalle rotte USA i c/s AZ con membri Star e Oneworld esistono da tempo (la fu Varig, JAL, persino Qantas)
P.S. Se il sistema aeroportuale milanese non fosse l' idiozia che è, UA troverebbe a Malpensa qualche prosecuzione con AirOne e sarebbe molto più invogliata a rimettere il volo. Invece tutti a Francoforte!