I
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Un'anticipazione: AZ dovrebbe inaugurare fra non molto un volo di medio/lungo raggio da MXP con aeromobile altrui, un po' come ai tempi del MXP-SIN-SYD operato da KL.
Sì certo, sempre che alla fine della fiera lo facciano...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Quindi sarà in C/S con AZ?
Sì certo, sempre che alla fine della fiera lo facciano...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Quindi sarà in C/S con AZ?
Un'anticipazione: AZ dovrebbe inaugurare fra non molto un volo di medio/lungo raggio da MXP con aeromobile altrui, un po' come ai tempi del MXP-SIN-SYD operato da KL.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Dal forum POL:
AZ chiude MAN, DUB e MSQ
Sembra proprio che le rotte di AZ da MXP a Manchester, Dublino e Minsk saranno sospese a partire dall'orario invernale. Prima sono state bloccate alle prenotazioni, adesso risultano cancellate anche sul timetable del sito. Interpellando AZ mi hanno confermato la chiusura.
"Medio/lungo raggio" significa qualcosa di ben precisoCitazione:Messaggio inserito da kernel
Dicci almeno di quante ore dovrebbe essere il volo...
Così ce ne si fa una idea di che tratta potrebbe essere...
"Medio/lungo raggio" significa qualcosa di ben precisoCitazione:Messaggio inserito da kernel
Ho già detto troppo, e poi non c'è la sicurezza al 100% che vada in porto.
Marco
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Medio/Lungo raggio...sento odore di Africa...
Ho già detto troppo, e poi non c'è la sicurezza al 100% che vada in porto.
Marco