Citazione:Messaggio inserito da fly07
Se c'è da difendere i colori della nostra bandiera, se ci stanno togliendo la libertà, il dovere e il diritto di essere liberi, se ancora una volta abbiamo lo straniero pronto ad usurpare...
Si,bisogna tornare alla resistenza.
parole santeCitazione:Messaggio inserito da Abenobashi
L'alitalia sta morendo PUNTO. E' giusto che venga "salvata" da Air France? Io dico si e basta con l'ipocrisia italiota. Se AirOne vuole diventare grande lo puo' fare pure se AZ. E se AZ diventa Francese pazienza..
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
L'alitalia sta morendo PUNTO. E' giusto che venga "salvata" da Air France? Io dico si e basta con l'ipocrisia italiota. Se AirOne vuole diventare grande lo puo' fare pure se AZ. E se AZ diventa Francese pazienza..
Citazione:Messaggio inserito da airblue
il classico problema di supponenza di chi fa tutto sotto banco per interessi "propri".
Citazione:Messaggio inserito da concorde
perchè vedi solo o az ai francesi o ad ap e nulla di altro? hai per caso sentito dire a berlusconi: alitalia deve andare ad air one? io mai... secondo te un imprenditore che ha messo assieme un impero economico sa o non sa farsi un'idea sugli altri imprenditori e i sui manager?
Citazione:messaggio inserito da concorde
perchè vedi solo o az ai francesi o ad ap e nulla di altro? hai per caso sentito dire a berlusconi: alitalia deve andare ad air one? io mai... secondo te un imprenditore che ha messo assieme un impero economico sa o non sa farsi un'idea sugli altri imprenditori e i sui manager?
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Perche' in questo momento il signor Berlusconi si trova in piena campagna elettorale, e se io devo far andare acqua al mio mulino, tento di tutto. E visto che e' stato smentito da tutti i possibili cordatari, non penso di dover dar retta a lui. Seconda cosa, ti rendi conto che se pure ci fosse questa cordata, con il fratello ritorneremo ad avere un'azienda di stato? perche' secondo te non gli dara' aiuti? Mah io capisco essere vicini a Berlusconi, ma avere le pezze agli occhi proprio non riesco a capirlo.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Altro colpo di genio[:308][:308]
ALITALIA: PADOA-SCHIOPPA, NESSUN REGALO AD AIR FRANCE SU MALPENSA
(ASCA) - Roma, 2 apr - Su ''Malpensa non c'e' stato nessun
regalo ad Air France''. E' quanto ha affermato il ministro
dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, rispondendo alle
domande nel corso dell'audizione sulla situazione Alitalia a
proposito della riduzione dei voli Alitalia sullo scalo
milanese da fine marzo. Padoa-Schioppa sottolinea come sia
''irrealistico pensare a due hub in un paese di media
dimensione come l'Italia''. Inoltre Spinetta ''mi ha detto di
non avere preferenze ma di ritenere logico che l'aereporto di
trasferimento sia fisicamente al centro del Paese. Non sono
un esperto di trasporto aereo ma mi sembra una osservazione
convincente''. Il responsabile dell'economia poi torna a indicare che
Malpensa non e' l'aeroporto internazionale dei milanesi.
''Solo l'8% utilizza Malpensa per i voli intercontinentali,
l'altro 92% utilizza altri aeroporti. E soltanto il 38% dei
passeggeri milanesi sceglie Malpensa''.
did/cam/alf
Citazione:Messaggio inserito da I-PAUL
pensavo che esistessero solamente i Papa-boys, invece devo prendere atto che esistono enche i Berlusconi-boys...e tu devi esserne uno dei capi-fazione...