az... c'è posta per te

Se c'è da difendere i colori della nostra bandiera, se ci stanno togliendo la libertà, il dovere e il diritto di essere liberi, se ancora una volta abbiamo lo straniero pronto ad usurpare...
Si,bisogna tornare alla resistenza.

Citazione:Messaggio inserito da fly07

Se c'è da difendere i colori della nostra bandiera, se ci stanno togliendo la libertà, il dovere e il diritto di essere liberi, se ancora una volta abbiamo lo straniero pronto ad usurpare...
Si,bisogna tornare alla resistenza.

Ok, oggi pomeriggio vado a prendere il forcone che ho nella casa in campagna.
Dove ci incontriamo?

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

L'alitalia sta morendo PUNTO. E' giusto che venga "salvata" da Air France? Io dico si e basta con l'ipocrisia italiota. Se AirOne vuole diventare grande lo puo' fare pure se AZ. E se AZ diventa Francese pazienza..
parole sante :D [:304]

L'alitalia sta morendo PUNTO. E' giusto che venga "salvata" da Air France? Io dico si e basta con l'ipocrisia italiota. Se AirOne vuole diventare grande lo puo' fare pure se AZ. E se AZ diventa Francese pazienza..

Più che ipocrisia italiota direi il classico problema di supponenza di chi fa tutto sotto banco per interessi "propri".

perchè vedi solo o az ai francesi o ad ap e nulla di altro? hai per caso sentito dire a berlusconi: alitalia deve andare ad air one? io mai... secondo te un imprenditore che ha messo assieme un impero economico sa o non sa farsi un'idea sugli altri imprenditori e i sui manager?

Citazione:Messaggio inserito da airblue
il classico problema di supponenza di chi fa tutto sotto banco per interessi "propri".

arricchiresti queste affermazioni con un pò di dettagli, tanto per capire, interessi di chi? quali? vedendola dal di fuori tante questioni non mi sono chiare.

Citazione:Messaggio inserito da concorde

perchè vedi solo o az ai francesi o ad ap e nulla di altro? hai per caso sentito dire a berlusconi: alitalia deve andare ad air one? io mai... secondo te un imprenditore che ha messo assieme un impero economico sa o non sa farsi un'idea sugli altri imprenditori e i sui manager?

Perche' in questo momento il signor Berlusconi si trova in piena campagna elettorale, e se io devo far andare acqua al mio mulino, tento di tutto. E visto che e' stato smentito da tutti i possibili cordatari, non penso di dover dar retta a lui. Seconda cosa, ti rendi conto che se pure ci fosse questa cordata, con il fratello ritorneremo ad avere un'azienda di stato? perche' secondo te non gli dara' aiuti? Mah io capisco essere vicini a Berlusconi, ma avere le pezze agli occhi proprio non riesco a capirlo.

comincio a sentire la nausea di AZ AF berlusconi imprenditori prato sindacati... ammetto che mi fa sempre più schifo questa situazione... tanto più che ora come ora è diventata un pretesto elettorale... io sono un amante di AZ ma se continuamo così spero tanto che non esisterà più...

Citazione:messaggio inserito da concorde

E questa idea il signor Berlusconi non poteva essersela fatta 5 anni fa, quando era al Governo e la situazione poteva essere gestita ben diversamente, anzichè mettere ai comandi di una barca che affondava un signore di nome Cimoli?

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Perche' in questo momento il signor Berlusconi si trova in piena campagna elettorale, e se io devo far andare acqua al mio mulino, tento di tutto. E visto che e' stato smentito da tutti i possibili cordatari, non penso di dover dar retta a lui. Seconda cosa, ti rendi conto che se pure ci fosse questa cordata, con il fratello ritorneremo ad avere un'azienda di stato? perche' secondo te non gli dara' aiuti? Mah io capisco essere vicini a Berlusconi, ma avere le pezze agli occhi proprio non riesco a capirlo.

secondo te berlusconi va dalla stampa e dice: la cordata c'è e dovrebbe essere composta da: bla bla bla... e giù l'elenco. io ci credo poco, molto poco, sopratutto conoscendo come agisce l'uomo! guarda lui parla, troppo, non riesce a tacere, alcune cose però te le posso dire e te le giro a domanda:

secondo te lui non ha calcolato che nel momento in cui si metteva a fare dichiarazioni su alitalia tutti gli avrebbero dato contro dicendo che era pazzo visionario ballista pure con il conflitto d'interessi? l'uomo non è scemo... (poi in italia la tiritera contro di lui è sempre la stessa... figurati se non l'ha previsto). quindi se ha dichiarato, qualcosa ha in mente...

secondo te gente come passera, scaroni, nagel, ligresti ecc ecc sono pure loro scemi e già oggi dichiarano "si siamo interessati"! giusto giusto per farsi impallinare seduta stante! secondo te corrado passera può dichiarare "si si intesa è daccordo con berlusconi" giusto giusto, poi, per passare il resto delle giornate a litigare con bazoli (prodiano fino nel modo di pisciare) e salza (sicuramente non berlusconiano)... su via... non facciamo passare tutti quanti per ingenui mammalucchi!

secondo te berlusconi ha in mente solo di finanziare con soldi pubblici, insieme a quattro amici al bar, alitalia per lasciarla uguale a prima! è come gl'ingenui che credono che l'uomo governerà, da solo, con 8 senatori di maggioranza al senato!!! lui che a palazzo chigi non ha più voglia di stare!!! non solo ha un ego ipertrofico ma ha anche una capacità (che gl'invidio) di fare tesoro degli errori passati e di farne un vantaggio che dopo le elezioni riserverà delle soprese!

Altro colpo di genio[:308][:308]

ALITALIA: PADOA-SCHIOPPA, NESSUN REGALO AD AIR FRANCE SU MALPENSA

(ASCA) - Roma, 2 apr - Su ''Malpensa non c'e' stato nessun
regalo ad Air France''. E' quanto ha affermato il ministro
dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, rispondendo alle
domande nel corso dell'audizione sulla situazione Alitalia a
proposito della riduzione dei voli Alitalia sullo scalo
milanese da fine marzo. Padoa-Schioppa sottolinea come sia
''irrealistico pensare a due hub in un paese di media
dimensione come l'Italia''. Inoltre Spinetta ''mi ha detto di
non avere preferenze ma di ritenere logico che l'aereporto di
trasferimento sia fisicamente al centro del Paese. Non sono
un esperto di trasporto aereo ma mi sembra una osservazione
convincente''.
Il responsabile dell'economia poi torna a indicare che
Malpensa non e' l'aeroporto internazionale dei milanesi.
''Solo l'8% utilizza Malpensa per i voli intercontinentali,
l'altro 92% utilizza altri aeroporti. E soltanto il 38% dei
passeggeri milanesi sceglie Malpensa''.
did/cam/alf

anche scaroni, eni... dovrebbe dire "si si siamo interessati ad alitalia"... giusto giusto per essere convocato il giorno dopo dall'azionista TPG e sentirsi dire "domani lei mi porta le dimissioni. altro che alitalia. pensi a pompare petrolio e non agli aerei"

suvvia! scaroni che è uno dei pochi manager worldwide che abbiamo non è fesso! vuoi sapere la telefonata scaroni - berlusconi?

marinella (segretaria storica del berlusca)
m "dottore c'è scaroni al telefono"
b "me lo passi"

marinella a scaroni
m "glielo passo"
s "grazie"

scaroni berlusconi
s "presidente" (nota... non essendo un finivest lo chiama presidente... mentre per gli aziendalisti è il dottore)
b "scaroni, ha visto quella mora che hanno inquadrato ieri sera in televisione da vespa? mamma mia. devo dire a vespa di presentarmela"
s "presidente, alitalia: lei mi inguaia con l'azionista. lo sa che al tesoro son tutti schierati con i francesi."
b "si si ha ragione. ma è la stampa che fa supposizioni. io non ho detto niente. comunque si tenga pronto. appena arriva il nostro giulio sistemeremo tutto. ho in mente due idee. vedrà che alitalia. parlerò anche con sarkozy"

...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Altro colpo di genio[:308][:308]

ALITALIA: PADOA-SCHIOPPA, NESSUN REGALO AD AIR FRANCE SU MALPENSA

(ASCA) - Roma, 2 apr - Su ''Malpensa non c'e' stato nessun
regalo ad Air France''. E' quanto ha affermato il ministro
dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa, rispondendo alle
domande nel corso dell'audizione sulla situazione Alitalia a
proposito della riduzione dei voli Alitalia sullo scalo
milanese da fine marzo. Padoa-Schioppa sottolinea come sia
''irrealistico pensare a due hub in un paese di media
dimensione come l'Italia''. Inoltre Spinetta ''mi ha detto di
non avere preferenze ma di ritenere logico che l'aereporto di
trasferimento sia fisicamente al centro del Paese. Non sono
un esperto di trasporto aereo ma mi sembra una osservazione
convincente''.
Il responsabile dell'economia poi torna a indicare che
Malpensa non e' l'aeroporto internazionale dei milanesi.
''Solo l'8% utilizza Malpensa per i voli intercontinentali,
l'altro 92% utilizza altri aeroporti. E soltanto il 38% dei
passeggeri milanesi sceglie Malpensa''.
did/cam/alf

quindi dijon e non parigi?

non so voi ma io sono stanco di essere preso per il culo da questo ministro!

pensavo che esistessero solamente i Papa-boys, invece devo prendere atto che esistono enche i Berlusconi-boys...e tu devi esserne uno dei capi-fazione...

Citazione:Messaggio inserito da I-PAUL

pensavo che esistessero solamente i Papa-boys, invece devo prendere atto che esistono enche i Berlusconi-boys...e tu devi esserne uno dei capi-fazione...

almeno fossi un papa boys o un berlusconi boys... la tragedia è che non sono più boys! questo è il problema! invecchiare è uno schifo, invidio i papa boys e i berlusconi boys o i veltroni boys... perchè sono boys!