AZ Cargo, ottimizza i voli ma...

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Ma sì tanto al T2 ci sono i pax low-cost, quelli se ne fregano!!![:308][:308][:308][:308]

Be' in realta per quasi un'ora gli allarmi delle auto hanno suonato ma cio' poco importa (al limite lavorera' di piu' l'elettrauto per le batterie a terra...) il fatto e' che per poco si stavano portando via l'ILS...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Va bene ottimizzare i voli, ma decollare rasi creando lo scompiglio al T2 e' un po' esagerato...!;):D

A Gianfrà!!

Ma hai mai visto decollare il Cathay alle 14.00 del lunedi pomeriggio??

La settimana scorsa , a pranzo al Kamea , ancora un po' mi trovavo le fettuccine sulle orecchie [:308]:D:D

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Va bene ottimizzare i voli, ma decollare rasi creando lo scompiglio al T2 e' un po' esagerato...!;):D

A Gianfrà!!

Ma hai mai visto decollare il Cathay alle 14.00 del lunedi pomeriggio??

La settimana scorsa , a pranzo al Kamea , ancora un po' mi trovavo le fettuccine sulle orecchie [:308]:D:D

Si che l'ho visto il CX come ai tempi dei Seabord WorldContainership (Il primo 747 con muso apribile operato su MXP), solo che ieri.....;)

Ma da dove sono partiti??

Dal WB o dal GW ??

Per i non addetti : sono i punti attesa della pista 35L.
Il GW consente di avere più pista disponibile... qualcosa come più di 3900 metri se non ricordo male dalle TORA indications!

:)

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Ma da dove sono partiti??

Dal WB o dal GW ??

Per i non addetti : sono i punti attesa della pista 35L.
Il GW consente di avere più pista disponibile... qualcosa come più di 3900 metri se non ricordo male dalle TORA indications!

:)

GW as usual solo che con i "pesi" hanno diciamo...."easagerato" quindi pelo e contropelo all'ILS...;)

[GW as usual solo che con i "pesi" hanno diciamo...."easagerato" quindi pelo e contropelo all'ILS...;)

e stigrancacchi allora..

e che hanno caricato???

:D

tra castagne e vin brule ..ops..Beaujolais sembra di stare alla sagra di vergano (ridente quartiere borgomanerese)

:D

dettagli dettagli please... tanto per confrontare i "miei" M1F.. quanto era il payload???? e dove andava di bello??
p.s. una volta ho visto il 742 "perugina" di az spolverare bene bene il fine pista, dalla rampa del vecchio terminal... spettacoloso!

Citazione:Messaggio inserito da diesel niner

dettagli dettagli please... tanto per confrontare i "miei" M1F.. quanto era il payload???? e dove andava di bello??
p.s. una volta ho visto il 742 "perugina" di az spolverare bene bene il fine pista, dalla rampa del vecchio terminal... spettacoloso!

Quello di ieri (castagne) andava a JFK/ATL, il capt. ha poi chiamato in frequenza dopo il decollo (in torre) per avvisare che era tutto sotto controllo e non erano nel parcheggio (auto) del T2...:D