Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Ma sì tanto al T2 ci sono i pax low-cost, quelli se ne fregano!!![:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Va bene ottimizzare i voli, ma decollare rasi creando lo scompiglio al T2 e' un po' esagerato...!![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Va bene ottimizzare i voli, ma decollare rasi creando lo scompiglio al T2 e' un po' esagerato...!![]()
A Gianfrà!!
Ma hai mai visto decollare il Cathay alle 14.00 del lunedi pomeriggio??
La settimana scorsa , a pranzo al Kamea , ancora un po' mi trovavo le fettuccine sulle orecchie [:308]![]()
Ma da dove sono partiti??
Dal WB o dal GW ??
Per i non addetti : sono i punti attesa della pista 35L.
Il GW consente di avere più pista disponibile... qualcosa come più di 3900 metri se non ricordo male dalle TORA indications!
![]()
[GW as usual solo che con i "pesi" hanno diciamo...."easagerato" quindi pelo e contropelo all'ILS...![]()
[GW as usual solo che con i "pesi" hanno diciamo...."easagerato" quindi pelo e contropelo all'ILS...![]()
e stigrancacchi allora..
e che hanno caricato???
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Boun per Alitalia! E per gli spotters...[][
][
]
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
l'importante è che quelle 70000 bottiglie le tenieat belle sigillate, non sia mai che l'equipaggio .....
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
dettagli dettagli please... tanto per confrontare i "miei" M1F.. quanto era il payload???? e dove andava di bello??
p.s. una volta ho visto il 742 "perugina" di az spolverare bene bene il fine pista, dalla rampa del vecchio terminal... spettacoloso!