Ma li state sentendo da Santoro ?
Teribilli...
d.
No, ho cambiato canale...non ho gli airsikness bag a portata di mano

Teribilli...
d.
chi è che rende 1/5 di Alitalia ed è indebitata per 1 mld ca? Airone?Ma li state sentendo da Santoro ?
Teribilli...
d.
Il pasto a bordo è un obbligo per il datore di lavoro, come per la mensa aziendale, poi non credo che la diaria copra solo i pasti.mandami quello per i voli sopra le due ore, così magno bene.
P.S. Non è che se mi mandi il lunch box vuoi i soldi anche da me, ehh?
Mi sono cappottato dal ridere quando l'ho visto !!!
Spero che non ne abbiano stampate troppe copie .. poveri alberi.
Ah, notate che risale all'epoca in cui AZ volava con gli '11 all-pax !!!
Formidabili quegli anni.
Stanno aspettando che arrivi la telefonata da Walter...![]()
Fortunello....
Veltroni non ha nessuno dei numeri di telefono di Mr. Berti nella memoria del cellulare...
Allora è ancora quello introdotto da Schisano Sr. e Riverso nel ...... pfffff ..... 1995Mi sono cappottato dal ridere quando l'ho visto !!!
Spero che non ne abbiano stampate troppe copie .. poveri alberi.
Ah, notate che risale all'epoca in cui AZ volava con gli '11 all-pax !!!
Formidabili quegli anni.
Il pasto a bordo è un obbligo per il datore di lavoro, come per la mensa aziendale, poi non credo che la diaria copra solo i pasti.
La diaria è un'indennità giornaliera di servizio, una componente variabile dello stipendio.
Ci sono aziende o contratti in cui si ha sia il rimborso a piè di lista dei pasti sia l'indennità di trasferta, quando non si è in ufficio.
Fortunello.
Il Berlusca dopo una telefonata con Berti si è ritirato in clinica in Umbria :clown:
Non è un obbligo, è parte di una contrattazione sindacale di categoria.
E io non contesto il fatto del pasto, chiedo perchè il pasto debba essere pagato due volte.
No, pare un problema di schiena.ha perso ancora i capelli???
![]()
Sarà, ma per quello che intendi tu, dicono peró che fa passare il mal di schenaNo, pare un problema di schiena.
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20080925/tts-berlusconi-scorta-melezzole-ca02f96.html
Se fosse alla parte bassa ("back" in inglese), potrebbe svelare risvolti finora segreti della trattativa Alitalia![]()
Teribilli...
d.
Se fosse alla parte bassa ("back" in inglese), potrebbe svelare risvolti finora segreti della trattativa Alitalia
Del resto guardate le news dell'autorevolissimo sito Dagospia:http://dagospia.excite.it/articolo_index_43849.html
questo però ha detto che prende 2800 al massimo delle ore mensili e non certo 1200 come la sua amica di Ballarò.Il poverino che vola su EZE per 14 ore...Ma glel'ha prescritto il medico ?!?!?