AZ: accordo o ritiro della licenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mandami quello per i voli sopra le due ore, così magno bene.:D

P.S. Non è che se mi mandi il lunch box vuoi i soldi anche da me, ehh?
Il pasto a bordo è un obbligo per il datore di lavoro, come per la mensa aziendale, poi non credo che la diaria copra solo i pasti.
La diaria è un'indennità giornaliera di servizio, una componente variabile dello stipendio.

Ci sono aziende o contratti in cui si ha sia il rimborso a piè di lista dei pasti sia l'indennità di trasferta, quando non si è in ufficio.

Mi sono cappottato dal ridere quando l'ho visto !!!

Spero che non ne abbiano stampate troppe copie .. poveri alberi.

Ah, notate che risale all'epoca in cui AZ volava con gli '11 all-pax !!!
Formidabili quegli anni.

:astonished::astonished::astonished::astonished::astonished:

vacca boia..........chi l`avrebbe mai detto

ma allora è giusto salvarla:p:p:p

Io dal nervoso cambio canale ogni 5 minuti.
La moretta, poi,..
Il mutuo, sembra che ce l'abbiano solo loro.
I figli a carico che fanno l'università anche questo solo loro
E la domanda: ma adesso riuscirai a finire l'università che tua mamma verrà licenziata ?
Il poverino che vola su EZE per 14 ore...Ma glel'ha prescritto il medico ?!?!?
E poi la storiella della dignità.
Ciao
d.

Mi sono cappottato dal ridere quando l'ho visto !!!

Spero che non ne abbiano stampate troppe copie .. poveri alberi.

Ah, notate che risale all'epoca in cui AZ volava con gli '11 all-pax !!!
Formidabili quegli anni.
Allora è ancora quello introdotto da Schisano Sr. e Riverso nel ...... pfffff ..... 1995

Il pasto a bordo è un obbligo per il datore di lavoro, come per la mensa aziendale, poi non credo che la diaria copra solo i pasti.
La diaria è un'indennità giornaliera di servizio, una componente variabile dello stipendio.

Ci sono aziende o contratti in cui si ha sia il rimborso a piè di lista dei pasti sia l'indennità di trasferta, quando non si è in ufficio.

Non è un obbligo, è parte di una contrattazione sindacale di categoria.

E io non contesto il fatto del pasto, chiedo perchè il pasto debba essere pagato due volte.

Non è un obbligo, è parte di una contrattazione sindacale di categoria.

E io non contesto il fatto del pasto, chiedo perchè il pasto debba essere pagato due volte.

la domanda è assolutamente legittima ma credo si farà fatica a dare una risposta logica.
succede così praticamente ovunque.

la stessa cosa accadeva al sottoscritto in Livingston i tempi in cui lavoravo con la differenza che la diaria veniva corrisposta dopo sole 3 ore di servizio ed era quasi il doppio di quanto percepito in Alitalia (72 contro i 42) in dodici ore di servizio.
immagino faccia parte della contrattazione cui fai riferimento.

19:57 Ferrero (Prc): "Pessima intesa, serve referendum"

"La dura lotta dei lavoratori, dopo settimane di ignobili ricatti da parte del governo, ha imposto alcune modifiche contrattuali. Il piano industriale però non è stato per nulla modificato e l'accordo resta un pessimo accordo che non risolve i problemi di fondo della vicenda. I lavoratori dovranno esprimersi attraverso un referendum dall'esito vincolante". Lo afferma il segretario del Prc, Paolo Ferrero.

Ma vi rendete conto ?!?
Ferrero (PRC) e Santoro che prendono le parti dei sindacalisti corporativi di destra !
I sindacati corporativi di destra che usano slogan sandinisti (pane o dignità)
E' tutto terribilmente demenziale.
Non ha senso.
Trovatemi una logica in tutto questo e vi pago da bere.
d.

Il poverino che vola su EZE per 14 ore...Ma glel'ha prescritto il medico ?!?!?
questo però ha detto che prende 2800 al massimo delle ore mensili e non certo 1200 come la sua amica di Ballarò.
molti personaggi, la tipa del cappio al collo, il comandante di triplo sette con argomenti stereotipati.

Buona la battuta di Travaglio all'inizio "Grazie al "Ministro ombra" Colaninno, il governo Ombra ha fatto un'opposizione ombra"

Da oscar come miglior non attore protagonista il tizio che è intervenuto da casa, sicuramente comparsa di qualche film di Verdone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.