non sarà il top ma comunque non mi pare "un due stelle si e no" ...
www.hotelolecaribe.com
Ci sono stato più e più volte in quell'hotel... è veramente brutto, ma veramente! non so per quale strano motivo comunque è lo stesso di Air France e Iberia (con diverse compagnie europee Az condivide gli stessi hotel oltreoceano...).
Ora immagino che abbia un sito con delle gran belle foto, ma chiunque sfogli un catalogo di villaggi vacanze non vedrà certamente foto raccapriccianti, no?
Detto ciò, su "il giornale" di oggi dicevano che è un hotel superlusso, con aria condizionata, bar, tv, finestra(eh??? mi risulta abbia dei lucernari con vista su delle favelas)... beh, ma forse solo l'ostello della gioventù di una frazione vicino alla chiesa di santamariaincolle non ha ste cose!
Io ho viaggiato molto per i fatti miei, ultima mini vacanzina di tre gg proprio mese scorso, e mi frega zero se l'hotel fa pietà, tanto non ci passo gran tempo dentro, sono un turista e me ne vado a spasso. Ma quando in hotel ci passi la metà delle tue notti speri di non doverti portare il disinfettante per pulire la tavoletta del water prima di sedertici sopra.
Non difendo nessuno nè in Az nè da altre parti, ma visto che di realtà ne ho viste più di una vi posso garantire che gli hotel sono nello standard, non c'è lusso o massaggi thai compresi...
bene, ora crocifiggetemi...