INSOMMA,io son duro di comprendonio:
ti danno da mangiare e poi 500 eu mese???
capisco bene??
Pensa che in Avianova, ci pagavano anche la colazione al bar....
INSOMMA,io son duro di comprendonio:
ti danno da mangiare e poi 500 eu mese???
capisco bene??
13.43. - E' finito l'inchiostro della Montblanc, un emissario della CGIL si è subito recato da Buffetti per ovviare al problema tecnico.
(ANSA)
lezione numero uno: cambia lavoroio ho semplicemente detto che il nostro lavoro nn e' affatto soprapagato
13.43. - E' finito l'inchiostro della Montblanc, un emissario della CGIL si è subito recato da Buffetti per ovviare al problema tecnico.
(ANSA)
Madò che fantasia che hanno i tedeschi però...
(ANSA) - ROMA, 25 SET - La Cgil ha deciso di firmare l'accordo con la Cai per il salvataggio di Alitalia, nel corso della riunione governo-sindacati a Palazzo Chigi. Il portavoce di Epifani precisa che la firma sotto il testo dell'accordo quadro -gia' firmato da Cisl, Uil e Ugl- non e' stata ancora materialmente apposta, ma la giunta di Confindustria ha gia' salutato con un grande applauso il si' della Cgil. No comment di Lufthansa: 'continuiamo a seguire la situazione', ha detto un portavoce.
25 Set 13:31
13:29 Sabelli: "Stipendi invariati per piloti e hostess"
Il personale di volo, nella nuova Alitalia, avrà una retribuzione invariata. Lo avrebbe detto l'amministratore unico di Cai, Rocco Sabelli
Invariata rispetto a quanto proposto o rispetto al vecchio contratto AZ?
Sarà rispetto al vecchio contratto AZ e AP, aumenterà la produttività, di almeno il 25%.
13:29 Sabelli: "Stipendi invariati per piloti e hostess"
Il personale di volo, nella nuova Alitalia, avrà una retribuzione invariata. Lo avrebbe detto l'amministratore unico di Cai, Rocco Sabelli
Invariata rispetto a quanto proposto o rispetto al vecchio contratto AZ?
io ho semplicemente detto che il nostro lavoro nn e' affatto soprapagato visti i danni anche fisiologici che ne derivano dal lavorare in aereo....compresi i rischi alla propria vita...che se pur remoti ...ci sono .... si si puo' dire tutto ... si puo' dire che ce lo siamo scelto noi e che volendo potremmo fare altro .... ma nn e' giusto dire fare i paragoni con i lavori a 1000 euro al mese..... e' tutta un'altra cosa... chi lavora in ufficio nn si trova a 40 anni col rischio di tumori....la pelle rovinata....la circolazione che si e' andata a farsi fottere ....e la fertilita' diminuita del 40 % !!! insomma nn e' uno scherzo passare la propria vita in aereo... facendo orari del ca**o .... un giorno alle 4 di mattina.... un giorno fino alle 3 di notte..... week end e feste sempre a lavoro .... INSOMMA mi sembrano esserci solo critiche......e tutto questo nn viene considerato ......
Ma come siete agguerriti contro questi poveracci di alitalia..ma che vi hanno fatto ?
Ma prendetevela con chi l'ha gestita l'azienda e non con i lavoratori...
e poi pensate che un paese che ha il 15 % del pil basato sul turismo si possa permettere di mettere a terra alitalia,express,volare e poi poco dopo air one e cityliner?e chi vola dopo...fatevi due conti di quanti aerei vanno al prato...quanti passegeri e lavoratori a terra e i tempi di ripresa per il trasporto pubblico...senza parlare dei costi...altro che miliardo di euro...quanto perderemmo di pil in un paese come il nostro che fatica sempre piu ???mano sulla coscienza...!!!
Si vede che conoscono bene il teatrino italico e si adeguano.
billy ma se proprio tu quello dell'avatar?![]()
Ma mi date la liberta' di scrivere un cortometraggio per questa situazione di AZ?con prese alcune battute da questo forum?? Secondo me andrebbe a ruba -.-
Mai visto il video "Kiss" di Prince?
![]()
Ma prendetevela con chi l'ha gestita l'azienda e non con i lavoratori...