AZ: accordo o ritiro della licenza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il chissenefrega può essere accettato solo per rassegnazione giusto per togliersi dalle ...... stò bubbone.

Condivido quello che dici ma il punto è un altro, criticano i 16 o quanti diamine sono, per le offerte che fanno, sono troppo basse, gli slot valgono di più ecc ecc ripeto, poco o tanto, il grano lo mettono loro, vogliamo pure dirgli quanto ne devono mettere?

Sarebbe bello, prima di intervenire in questo modo, presentarsi o per lo meno, "ambientarsi" un attimino :clown:

Sì scusatemi, se non mi sono presentato...
sono Azulejo, pensionato, senza invidie, con di 1200 € mensili, rispetto all'ambientamento è quasi un mese che seguo il forum e di bischerate ne ho lette abbastanza, non pensavo che la mia disturbasse più di tanto.

ulteriore conferma che SOLO gli slot di AZ valgono molto di più di quegli spiccioli che offrono (300 milioni)

Gli slot in se non valgono nulla. Valgono se gli sai fare fruttare.
Az non gli ha saputi far fruttare.
Anzi AZ con questi slot ha fatto perdere 1.5 miliardi di euro.
Ora se riproponiamo le medesime condizioni di az a cai o a chi per lei questi slot faranno perdere altri 1.5. miliardi di euro.
Il discorso è semplice.
d.

ulteriore conferma che SOLO gli slot di AZ valgono molto di più di quegli spiccioli che offrono (300 milioni)

ulteriore conferma che se az muore (e me lo auguro di cuore) non succede assolutamente nulla in termini di "catastrofi nel trasporto aereo" e puttanate simili inventate dal governo e da az per convincere il popolo bue nell'utilità di salvare az con i soldi di noi cittadini

Sì scusatemi, se non mi sono presentato...
sono Azulejo, pensionato, senza invidie, con di 1200 € mensili, rispetto all'ambientamento è quasi un mese che seguo il forum e di bischerate ne ho lette abbastanza, non pensavo che la mia disturbasse più di tanto.

Senza bischerate non si vive, sarebbe un mondo troppo serio :D

Pensionato? Beato te, farei la firma per godermi anche solo un paio di anni di pensione ma credo che non ci arriverò :D

Anyway, benvenuto.

12:58 Cgil, Cisl, Uil e Ugl firmano accordo quandro con Cai

Cgil, Cisl, Uil, Ugl hanno firmato l'accordo quadro con Cai

Mo so cazzi di Berti Fabio & Co.....
L'ultima foglia di fico dei sindacati comunisti che non firmano è caduta.
Vidarem i sindacati corporativi di destra cosa decideranno.
d.

Ecco perchè berti veniva descreitto come scuro in volto.
Immagino la scena.
Letta che dice a Berti: comandante, hanno firmato tutti e CAI può andare avanti anche senza ANPAC e UP, il resto dei piloti verrà preso sul mercato...cosa volete fare?

Cgil, Cisl, Uil, Ugl hanno firmato l'accordo quadro con Cai. Dopo questo passaggio politico con i confederali, inziera' la riunione con i segretari di categoria per entrare nel merito.

Ah..adesso devono entrare nel merito con i segretari di categoria.
Sempre più esterefatto !
d.

Ed ora si compirà quanto già detto...

18-09-2008, 18.17.22

E se fosse tutto un gioco delle parti?

Ora l'ANPAC può dire che, per salvare la patria, accetta obtorto collo le condizioni peggiorative della proposta CAI... e se ne può tirare fuori "a testa alta". Se avesse accettato la proposta CAI senza condizioni, che figura ci faceva?

Fantapolitica o... italianità? ;-)

Maglianiful va avanti...

13:12 Epifani: "Non abbiamo firmato"

Smentita ufficiale dal segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani: la Cgil non ha ad ora firmato alcun testo relativo al piano Cai per il salvataggio Alitalia.

Ora vediamo se i piloti manterranno i loro proverbiali nervi saldi e continueranno per la loro strada e non firmeranno ...

Ipotesi plausibile: firmeranno, usciranno dall'uscita retrostante di Palazzo Chigi e torneranno a fare il loro lavoro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.