grazie a dio all'inter...sfortunatamente l'han sbolognato al benficaPiccolo OT per gli amanti di calciomercato: La situazione AF-LH mi ricorda tanto le schermaglie dialettiche di qualche anno fa tra Moratti e Galliani sull'acquisto di Suazo....Moratti diceva "A noi il giocatore non interessa, abbiamo già tanti bravi attaccanti" Galliani invece: "Suazo è molto contento di vestire la maglia del Milan, la firma arriverà in questi giorni".
Poi dov'è finito Suazo...?
![]()
si si e ancora siToto vince?!
Scusa ma ti pare che lui volesse mollarla la sua Ap?!
....
dopo un anno peròAl Benfica.
Quindi Az finirà alla Tap?!...![]()
si si e ancora si
l'ha mollata e sta festeggiando, lui.....
si si e ancora si
l'ha mollata e sta festeggiando, lui.....
per info chiedi a Bruno Vespa poichè credo che stia ricevendo molti "lunch box" in questi giorni...Quello che chiami "genere di conforto" è tuttavia un pasto. E oltre al pasto ti viene riconosciuta una diaria per il pasto stesso. E' corretto?
Sei sicuro? Dicci dove sta festeggiando, cosi ci uniamo anche noi!
SAM sei sicuro che l'abbia già mollata?
Non lo so non mi convince sto scenario...
Berti poi, non commento per decenza
si ma mentre festeggiate dovrete guardare in faccia gli esuberi AZ che per colpa di Toto e la sua cattiva gestione dovranno andare a casa
o anche i dipendenti AP a cui era stata promessa la luna, o quasi....
si ma mentre festeggiate dovrete guardare in faccia gli esuberi AZ che per colpa di Toto e la sua cattiva gestione dovranno andare a casa
o anche i dipendenti AP a cui era stata promessa la luna, o quasi....
E' da molti anni che non vivi più in Italia e non segui telegiornali italiani, vero?!
La mia era una ironia tragica..in questa storia non c'e' nulla da festeggiare.
Non credo che gli esuberi AZ vadano via per colpa della cattiva gestione di Toto..forse prima ci sono state altre cattive gestioni.
ALITALIA: VALANGA DI RICHIESTE DA COMPAGNIE ITALIANE PER SLOT
(ASCA) - Roma, 25 set - ''Sta arrivando una valanga di richieste dalle compagnie italiane'' per gli slot Alitalia.
Lo sottolinea una fonte dell'Enac, specificando che, solo da Easyjet, e' arrivata la richiesta per 20 slot su Fiumicino, mentre Lufthansa ha fatto richiesta per gli 8 slot su Malpensa lasciati liberi da Alitalia all'epoca del piano Prato. La stessa Lufthansa e Air France hanno anche fatto richiesta sulla rotta Roma-Milano.
ulteriore conferma che SOLO gli slot di AZ valgono molto di più di quegli spiccioli che offrono (300 milioni)
Bene...Mi presento perchè sono nuovo del forum...Faccio il Flight Dispatcher per una compagnia aerea e ti posso assicurare che non in tutte le compagnie aeree i crew meal ci sono...Alla fine i crew meal sono frutto di contrattazioni contrattuali a quanto ho capito...
Ma chissenefrega, loro sono privati, fanno un po quello che vogliono, se la loro offerta non va bene, ciao ciao micio micio.