Aviazionecivile non ha confini. Anche ad Helsinki.

Ciao Nicola,

grazie per aver postato la foto.:)

Gli incontri tra i forumisti e le amicizie che nascono anche grazie al forum sono una delle cose che più mi piace del nostro piccolo angolo virtuale!

Buon anno,
Chris

bigjim33: Hotel Kamp di Helsinki :)

Chris76: Ti ringrazio Chris, me lo sono dimenticato di scriverlo.
Voglio ringraziare il forum, che mi ha permesso di conoscere molte persone eccezionali.

Infine, la foto è stata anche fatta anche per augurare un buon anno a tutti i partecipanti del forum. [:306]

Grande Nicola!!!

...che bello!!

adesso la tua ragazza potraà introdurre il nostro inviato in terra finnica alle bellezze locali...:D:D:D

...il tutto per tua invidia:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Grande Nicola!!!

...che bello!!

adesso la tua ragazza potraà introdurre il nostro inviato in terra finnica alle bellezze locali...:D:D:D

...il tutto per tua invidia:D:D

A.

[:305][:305][:305][:305][:305]

Un mix di bionde e di occhi di ghiaccio... [:301]

eccomi.......
grazie Nicola e alla tua ragazza per la compagnia:D:D
è stato un grandissimo piacere;)

adesso che ho incontrato Nikalte a HEL e FlyIce a STO chi è il prossimo che si offe?? magari a OSL??:D:D

@mariopicone... era Champagne:D:D che era stato preceduto da 2 espressi a testa piu birra[:p].. insomma in 4 ore ci si asseta[:p]

ciao!!![:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

eccomi.......
grazie Nicola e alla tua ragazza per la compagnia:D:D
è stato un grandissimo piacere;)

adesso che ho incontrato Nikalte a HEL e FlyIce a STO chi è il prossimo che si offe?? magari a OSL??:D:D

@mariopicone... era Champagne:D:D che era stato preceduto da 2 espressi a testa piu birra[:p].. insomma in 4 ore ci si asseta[:p]

ciao!!![:306][:306]

E' stato un immenso piacere anche da parte nostra.
Sai mariopicone, parlando molto si perdono molti liquidi ed in qualche modo si deve compensare... :D:D:D