Aviazionecivile non ha confini. Anche ad Helsinki.

Mi fa paicere.
Io invece VRN-2002 l'avevo incontrato a Stoccolma :D:D:D un anno e mezzo fa ...

Ciao Nicola,

grazie per aver postato la foto.:)

Gli incontri tra i forumisti e le amicizie che nascono anche grazie al forum sono una delle cose che più mi piace del nostro piccolo angolo virtuale!

Buon anno,
Chris

bigjim33: Hotel Kamp di Helsinki :)

Chris76: Ti ringrazio Chris, me lo sono dimenticato di scriverlo.
Voglio ringraziare il forum, che mi ha permesso di conoscere molte persone eccezionali.

Infine, la foto è stata anche fatta anche per augurare un buon anno a tutti i partecipanti del forum. [:306]

Grande Nicola!!!

...che bello!!

adesso la tua ragazza potraà introdurre il nostro inviato in terra finnica alle bellezze locali...:D:D:D

...il tutto per tua invidia:D:D

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Grande Nicola!!!

...che bello!!

adesso la tua ragazza potraà introdurre il nostro inviato in terra finnica alle bellezze locali...:D:D:D

...il tutto per tua invidia:D:D

A.

[:305][:305][:305][:305][:305]

Un mix di bionde e di occhi di ghiaccio... [:301]

...quanto è costato quel prosecchino con il quale brindate? [:301]

eccomi.......
grazie Nicola e alla tua ragazza per la compagnia:D:D
è stato un grandissimo piacere;)

adesso che ho incontrato Nikalte a HEL e FlyIce a STO chi è il prossimo che si offe?? magari a OSL??:D:D

@mariopicone... era Champagne:D:D che era stato preceduto da 2 espressi a testa piu birra[:p].. insomma in 4 ore ci si asseta[:p]

ciao!!![:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

eccomi.......
grazie Nicola e alla tua ragazza per la compagnia:D:D
è stato un grandissimo piacere;)

adesso che ho incontrato Nikalte a HEL e FlyIce a STO chi è il prossimo che si offe?? magari a OSL??:D:D

@mariopicone... era Champagne:D:D che era stato preceduto da 2 espressi a testa piu birra[:p].. insomma in 4 ore ci si asseta[:p]

ciao!!![:306][:306]

E' stato un immenso piacere anche da parte nostra.
Sai mariopicone, parlando molto si perdono molti liquidi ed in qualche modo si deve compensare... :D:D:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu