ne e' andato un altro, non conosco la registrazione
Cosa vanno a fare questi 777 a SIN? Mettono la nuova livrea? Era il caso di mandarli fino a SIN per farlo? Non si poteva fare in Europa?
ne e' andato un altro, non conosco la registrazione
Cosa vanno a fare questi 777 a SIN? Mettono la nuova livrea? Era il caso di mandarli fino a SIN per farlo? Non si poteva fare in Europa?
..magari gli costa meno..
Solo per il carburarante per fare avanti e indientro da SIN...
avendo il comandante richiesto di atterrare senza procedura di emergenza, è probabile che il carburante non sia stato scaricato in mare...
essendo un 777, quindi un bimotore, quindi soggetto a norme decisamente severe i casi sono due:E se il guasto fosse avvenuto in pieno Oceano?
Cosa vanno a fare questi 777 a SIN? Mettono la nuova livrea? Era il caso di mandarli fino a SIN per farlo? Non si poteva fare in Europa?
in ogni caso è difficile sia scaricato davvero in mare. Si nebulizza ed evapora nell'atmosfera.Le due cose non sono collegate , ma se un fco-mia dopo 20 minuti ritorna indietro ,quasi sicuramente, dovra' scaricare il carburante.
Old Crow
i 777 a SIN vanno a fare un check di tipo C se non sbaglio.
praticamente controllano l'aereo da cima a fondo.
dura circa una 20ina di giorni.
Le due cose non sono collegate , ma se un fco-mia dopo 20 minuti ritorna indietro ,quasi sicuramente, dovra' scaricare il carburante.
Old Crow
Torno a dire, perchè fino a SIN non era piu' comodo e meno costoso farlo in Europa?
Torno a dire, perchè fino a SIN non era piu' comodo e meno costoso farlo in Europa?
in ogni caso è difficile sia scaricato davvero in mare. Si nebulizza ed evapora nell'atmosfera.
E se il guasto fosse avvenuto in pieno Oceano?
E se il guasto fosse avvenuto in pieno Oceano?
essendo un 777, quindi un bimotore, quindi soggetto a norme decisamente severe i casi sono due:
b) non è certificato ETOPS. Ogni punto della rotta si trova ad una distanza massima single engine di un'ora da un aeroporto adeguato.
Poi come sopra.
Ma quante domande fai? Vanno a SIN per dei check pesanti che evidentemente non possono fare a FCO. E se I-DISE avesse avuto la nuova livrea sono strasicuro che ci sarebbero già delle foto in giro.Cosa vanno a fare questi 777 a SIN? Mettono la nuova livrea? Era il caso di mandarli fino a SIN per farlo? Non si poteva fare in Europa?
avendo il comandante richiesto di atterrare senza procedura di emergenza, è probabile che il carburante non sia stato scaricato in mare...
I 77 a Sin fanno la "C".
Ho dei numeri riguardo i costi ma non sono verificati.
Comunque, contando anche il trasferimento, pare ci sia un consistente risparmio.