Austrian: 'Italia mercato strategico'


Visto che siamo in tema Austrian, hanno intenzone di riespandersi dopo la contrazione seguita alla parziale sostituzione dei 330/340 con i Tripli o resteranno così?
OS è una compagnìa che, come LX, mi farebbe piacere veder crescere...
 
Considerando che ora che LX e di proprietà LH, OS ha 2 partners che le minano i confini e l'Italia è una via di sbocco naturale.
 
OS venderà i 332/342/343 per concentrare le attività di lungo raggio su una flotta ridotta con B772 e B763.
 
Al momento risulta operino ancora
4 A332
2 A343
4 B763
4 B772
per un totale di 14 widebodies.
Quanti ne hanno in ordine?
 
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic

Al momento risulta operino ancora
4 A332
2 A343
4 B763
4 B772
per un totale di 14 widebodies.
Quanti ne hanno in ordine?

Nessun ordine,

i 4 A332 e 4 A340 se ne vanno, poi dovrebbe rientrare 1 o 2 B763 da dei leasing esterni.
 
I wide body Airbus se li piglia AP? [:p]

Comunque l'Italia è un mercato strategico per tutti tranne che per Alitalia [xx(]
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

I wide body Airbus se li piglia AP? [:p]

Comunque l'Italia è un mercato strategico per tutti tranne che per Alitalia [xx(]

I 343 LX e i 332 TP.
 
AP non se la fila nessuno. TP con ben 4widebodies in più la vedremo crescere ancora di più, vivissimi complimenti a questa stupenda compagnia. Siamo proprio solo noi ad essere così coxxxoni.