Buongiorno!
una domanda
Dovendo prenotare un volo per l'Australia per Agosto 2015 stavo iniziando a vedere le varie compagnie aeree che offrono i voli più comodi da malpensa o venezia (in termine di connections e pitch) per quella tratta. Avrei qualche domanda:
1) Quando le varie compagnie aeree metteranno in vendita la summer 2015? verso settembre/ottobre 2014?
2) tra le varie compagnie in lista c'e' ovviamente anche Emirates con la quale ho già volato a Dubai con il 777. Come molti utenti ho trovato la configurazione del 777, per me che sono 180, abbastanza scomoda essendo un 3-4-3. Se per 6 ore da Milano a Dubai si sopravvive..mi stavo però domandando sul volo da Dubai all'Australia, dove le ore sono il doppio, quali erano le condizioni dei loro 380 che utilizzano per quella tratta. Mi sembra leggendo su internet che ci sia un leggero miglioramento di comfort nel 380 rispetto al 777 ma la situazione differisce di poco essendo il pitch simile. Qualcuno ha esperienza diretta?
Leggo anche opinioni positive di Qatar che utilizza un 777 da Doha per MEL configurato 3-3-3 con un pitch migliore e quindi potrebbe essere una soluzione. Etihad mi sembra differisca da poco da Emirates per il loro 777. Bisognerà capire il comfort dell'economy dei nuovi 380 che credo comunque saranno simili ad Emirates. Infine c'e' Qantas che opera in codeshare con Emirates e che ha alcuni voli da Dubai per l'Australia con 380 con un servizio abb. simile ad Emirates. Quindi i dubbi permangono..
Escludendo la variabile costi, ci sono opinioni in merito?
grazie!
una domanda
Dovendo prenotare un volo per l'Australia per Agosto 2015 stavo iniziando a vedere le varie compagnie aeree che offrono i voli più comodi da malpensa o venezia (in termine di connections e pitch) per quella tratta. Avrei qualche domanda:
1) Quando le varie compagnie aeree metteranno in vendita la summer 2015? verso settembre/ottobre 2014?
2) tra le varie compagnie in lista c'e' ovviamente anche Emirates con la quale ho già volato a Dubai con il 777. Come molti utenti ho trovato la configurazione del 777, per me che sono 180, abbastanza scomoda essendo un 3-4-3. Se per 6 ore da Milano a Dubai si sopravvive..mi stavo però domandando sul volo da Dubai all'Australia, dove le ore sono il doppio, quali erano le condizioni dei loro 380 che utilizzano per quella tratta. Mi sembra leggendo su internet che ci sia un leggero miglioramento di comfort nel 380 rispetto al 777 ma la situazione differisce di poco essendo il pitch simile. Qualcuno ha esperienza diretta?
Leggo anche opinioni positive di Qatar che utilizza un 777 da Doha per MEL configurato 3-3-3 con un pitch migliore e quindi potrebbe essere una soluzione. Etihad mi sembra differisca da poco da Emirates per il loro 777. Bisognerà capire il comfort dell'economy dei nuovi 380 che credo comunque saranno simili ad Emirates. Infine c'e' Qantas che opera in codeshare con Emirates e che ha alcuni voli da Dubai per l'Australia con 380 con un servizio abb. simile ad Emirates. Quindi i dubbi permangono..
Escludendo la variabile costi, ci sono opinioni in merito?
grazie!