I
I-ALEX
Guest
E' da Maggio dello scorso anno che l'attività cargo è aumentata di parecchio ma questo volo QR non l'ho mai visto
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
deromanizzata...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Ma che palle...
Vabbè ritornando in OT. QR mi pare stia operando ormai con una certa frequenza, ricordo che venerdì scorso ha operato... che ormai sia fissa? boh?
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma che palle...
mamma mia, pure davanti alla realtà si offendono[V]
Grazie Gianfrà, hai riassunto quello che si andava dicendo ma qualcuno si è sentito offeso da qualcosa di vero e non offensivo, vabbè.
Per fortuna che a Mxp i rapporti tra AZ Cargo ed Alha sono buoni altrimenti...
E spero che come da te accennato questa autonomia venga estesa anche al ramo pax
Vabbè ritornando in discussione. QR mi pare stia operando ormai con una certa frequenza, ricordo che venerdì scorso ha operato... che ormai sia fissa? boh?
Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Vabbè ritornando in discussione. QR mi pare stia operando ormai con una certa frequenza, ricordo che venerdì scorso ha operato... che ormai sia fissa? boh?
Per quanto riguarda la QR ,lavorando in MLE e gestendo quindi le merci per questa compagnia,vi posso dire che non sta operando con il volo all cargo ,ma sempre con il solito volo pax 4 volte la settimana.Per ora non si sa nulla sul loro volo cargo.
Posso anticipare che la gestione e movimentazione merce di Malaysian MH (Maskargo) passera' da ALHA ad MLE, ma non so ancora quando.
Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Per quanto riguarda la QR ,lavorando in MLE e gestendo quindi le merci per questa compagnia,vi posso dire che non sta operando con il volo all cargo ,ma sempre con il solito volo pax 4 volte la settimana.
Guarda che tu ti sei sentito offeso e hai quotato Pelush con "deromanizzata".
Lui ha solo scritto quello che è accaduto qualche mese fa e infatti ora l'operativo cargo di AZ da Milano è molto più fluido, tutto qua.
Citazione:
alla fine Mle se le pappa tutte, bene bene
@ I-TIGI
Ormai Cimolone è al capolinea, il progetto sui pax a Mxp non credo vedrà la luce. Toccherà al prossimo proprietario sbrigliare la matassa